Perchè lo amo...
di smile_vale

27/12/10, ore 23:08

Davvero bella e molto teneraa questa fic! :) mi dispiace di non aver lasciato una recensione prima, ma l'ho scoperta solo ora! Comunque in fin dei conti è comprensibile la reazione di James... ci sarà rimasto un po' spiazzato. Ma dopo la dichiarazione di Sirius sono sicurà che capirà :) e probabilmente ha fatto molto piacere anche a Remus! XD Adoro il paring Remus/Sirius *-* Davvero bella complimenti :D Baci, Josie

04/03/10, ore 15:22

guada, ti dico solo che questa storia mi è piaciuta da impazzire, così semplice e tenera... ballissima la conclusione, assolutamente perfetta. Bella e verosimile anche la reazione che hai fatto avere a James alla scoperta della storia tra i suoi amici, dolcissime le risposte di Sirius, malinconiche e realistiche le paure che hai dato a Remus. In una parola: brava

18/03/09, ore 22:26

Bellissima! adoro le fanfic dove si mette in risalto la parte timida e dolce di Sirius! James ha urtato un pò... insomma, fare tutte quelle storie! ma in fondo cè da capirlo! brava!

23/02/09, ore 23:44

Breve ma a suo modo toccante e profonda nell'analisi psicologica dei personaggi. Uso del linguaggio un pò scarsino. Complimenti comunque.

19/02/09, ore 23:43

Bel lavoro! Ho dovuto leggere 2 volte per capire qualche passaggio, ma sta tranquilla.. probabilmente è solo perchè sto letteralmente dormendo sulla tastiera. Mi è piaciuto il personaggio di James che, bhè, ha una reazione umana daventi a una situazione del genere! (trovare i propri due migliori amici insieme così..ovviamente ti sciocca!!! mica è tutto rose e fiori, giubilo e festa al primo colpo!!! ). Carino Sirus.. e Remy con i suo patemi pure! :D brava!

19/02/09, ore 21:21

Molto graziosa,bene :)!

19/02/09, ore 14:21

Che storia tenera e carina. Bravissima!!!!!