Gelido cuore
di Napee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/22, ore 15:03

Ciao! Ho letto con piacere la tua storia dai toni magici, malinconici ma anche romantici e devo dire che mi piace. Molto poetica la scelta di collegare al fiore la rinascita di Rin, firei che rispecchia la sua figura ma anche il legame con Sesshomaru. Non so se un giorno la continuerai, spero di sì!

02/05/20, ore 16:11

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della tua storia e volevo dirti che mi è piaciuta molto, la trovo originale e ben scritta perciò non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo sperando che tu lo pubblichi presto!:-)

30/12/19, ore 16:31

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Rin se pure vagamente inizia a ricordare la sua vita passata e adesso cosa succederà ?
Alla prossima

09/10/19, ore 17:51

Oh oh non fermarti, devo sapere come procedere la storia , continuerai?

14/08/19, ore 00:37

Napee! Quanto lo si aspettava questo incontro fra i nostri beniamini e come hai reso bene la tensione e le rispettive reazioni!
Un plauso al ruolo di tessitrice della Signira Madre, che in questa veste ci regala sempre delle gioie e un odio profondo per il capo di Rin, che appenderei per gli zebedei da qui all'eternità. Fantastica la chiusa con il ritorno della stregaccia: ci si aspettava che la cosa non fosse affatto conclusa, ma che fosse proprio lì in agguato, mannaggia, è stato un morso finale inaspettato! Brava!
elerim

14/08/19, ore 00:30

Napee cara, eccomi qui come promesso!
Ho riletto con calma gli ultimi capitoli per rientrare nell'atmosfera e devo dire che l'immersione è grandiosa!
Bello questo incedere con frasi brevi, secche, ad effetto. L'avevi già usato nel capitolo precedente ed anche in questo è ottimo. Rende l'idea di due anime che non si concedono tregua ed introspezione perché ne sarebbero devastate. Vanno avanti per inerzia, colme di solitudine.
Davvero un tratteggio bellissimo di due anime svuotate. E Rin completamente muta è il top!
Grazie del bel lavoro, alla prossima!
elerim

06/08/19, ore 21:05

Ciaooo, ci ho messo un'eternità a leggere questo capitolo ma finalmente ce l'ho fatta e vorrei non aver aspettato così tanto. Si sono finalmente rincontrati e spero vivamente che Sesshomaru riesca a impedire al capo di Rin di spingersi troppo oltre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, baci Saretta🌹

19/07/19, ore 00:55

Che bella la tua storia!!Sesshomaru e Rin sono i miei personaggi preferiti e anche il tema della rinascita mi piace.Finalmente dopo secoli lui ha ritrovato la sua Rin!!E che inizia a ricordare e avere sensazione strane quando rivede lui.Ma alla fine si capisce che la strega è ancora in vita.Non credo che però stavolta Sesshomaru si faccia portare di nuovo via Rin.Finisco dicendo che il capo di Rin è un vero viscido,purtroppo ci sono degli uomini così.Un bacio

15/07/19, ore 21:34

Finalmente trovo il tempo di recensire <.<
Questo capitolo mette inquietudine, anche grazie alla scelta di lasciare le situazioni dei personaggi avvolte in un alone di mistero. Nulla viene effettivamente riferito, ma tutto viene lasciato alla comprensione del lettore, che si ritrova così catapultato nelle vite di Sesshomaru e di Rin, a districarsi come può nel groviglio di sentimenti che attanaglia entrambi i protagonisti. Questo espediente rende la lettura molto immersiva e coinvolgente.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto, complimenti.
Un abbraccio.
Laly

15/07/19, ore 00:52

Interessante, intrigante e poi ta-ta-taaa finalmente un fugace ma significativo primo yuppii 😆😍😍 oddio la befana è ancora viva noooo.... spero che Sesshomaru intervenga in tempo a salvarla da quel viscido capo bleah quel tipo di uomini fanno davvero vomitare. Attendo con ansia il prossimo capitolo 😍😜

14/07/19, ore 23:56

Grazie per questo nuovo capitolo. È ben strutturato e, capace di trasmettere al lettore le emozioni dei due personaggi.
La speranza di Sesshomaru di poter tornare con la sua Rin, quei ricordi della sua vita passata che affiorano con naturalezza, sebbene le siano comunque sconosciuti, il senso di fastidio col suo capo -lo castrerei seduta stante, ma questi sono dettagli ^^"-, poi infine, dopo un capitolo dove si fa sperare il lettore in un prossimo futuro più roseo, bam, ecco il mistero e la paura -nonché forse consapevolezza- che qualcosa tornerà a minacciare entrambi.
Di certo avrò scordato delle cose e, me ne scuso >n<
Per il resto, che dire se non, complimenti, continua così ^^

14/07/19, ore 23:51

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Povera Rin cosa deve subire dal suo capo per non farsi licenziare.
Alla fine i due si sono scontrati chissà se adesso si rivedranno di nuovo.
Alla prossima

24/06/19, ore 21:22

Ciaoo, mi mancava davvero aprire efp e trovare un tuo aggiornamento e sono stata davvero contenta di vederlo. Mi dispiace veramente tanto sapere che Sesshomaru sta così male, ma sono molto curiosa di sapere se e come si ritirerà su. Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento. Baci Saretta🌹

24/06/19, ore 14:18

Ciao
Belissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

23/06/19, ore 22:51

Oh mio Mio, per poco non ho infartato quando ho visto ch'era "uscito" il nuovo capitolo >n<.
Che dire, è splendido come tutti gli altri, ben scritto e... Mi ha riempita ancora di più di curiosità, non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Ti faccio i miei più vivi complimenti per... Beh, tutto, vedere un Sesshomaru così distrutto è qualcosa di strano e magnifico al tempo stesso, poiché non sarei mai riuscita ad immaginarmi il principe dei demoni ridotto allo spettro di sé stesso, divorato da un dolore che perfino lui non avrebbe mai immaginato di poter provare.
Che altro dire senza risultare ridondante? Credo niente.
Ti faccio nuovamente i miei più sinceri complimenti e, non vedo l'ora di vedere come andrà ad evolversi la storia -penso di averlo già detto, ma abbi pazienza, le parole escono da sole-.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]