Forgiven
di Little Redbird

03/02/16, ore 17:55

Adoro questa tua oneshot!!!
Davvero, sono rimasta davvero impressionata. Sarebbe stato bello se la terza stagione fosse iniziata in questo modo, davvero! Un bell'abbraccio bellarke, magari un bel bacio, qualche lacrima, un discorso strappalacrime.. in ogni caso staremo a vedere cosa ci combina Jason ora :)
La tua oneshot è davvero bella :)
Complimenti!!

26/01/16, ore 18:52

Non sono ancora d'accordo sulla scelta di Clarke di andarsene e piantare in asso Bellamy... non lo sarò mai. Altro che abbraccio, al posto di Bellamy io la atterrerei con una mossa di judo. Però... come non apprezzare questa drabble? Una Bellarke reunion è sempre oro colato per un'ostinata shipper come me. Sono davvero contenta che tu l'abbia scritta. Molto piacevole da leggere.

15/11/15, ore 00:33

Come sai, ultimamente passo davvero spesso sul tuo profilo, e questo zero mi ha sempre disturbata... infatti stasera, come buona azione della buonanotte, lo faccio sparire.
Mentre ascolto canzoni BonKai.
Tra le cose che sai, c'è che io non vado matta per il Bellarke, perché per me Finn era tutto. Però riconosco che tra loro - tra Bellamy e Clarke, intendo - ci sia una chimica molto bella, che non dovrebbe andare sprecata. Ho anche apprezzato che non si siano subito buttati su di loro, ma abbiano sviluppato altro prima... senza però far mancare quella preoccupazione reciproca e l'intesa che li ha sempre caratterizzati.
Poi, diciamocelo, adesso sono un po' una fogna: mi nutro di qualsiasi ship che abbia delle possibilità e sguazzi nell'angst. E questi due sono un concentrato di angst da far paura, maledetti loro.
In tutto ciò, ci ho visto un parallelismo con la scena in cui è stato Bellamy a tornare al campo dopo sparizioni varie (avevi anche partecipato a un mio contest con una storia su quel momento, e io ti avevo scritto la più partorita revisione della mia vita... non la dimenticherò mai). E mi è piaciuto un sacco, perché questo telefilm ha bisogno ogni tanto di abbracci e tenerezza e cose che spezzino l'angoscia.
Che è un po' il motivo anche per cui shippo tantissimo Raven e... dai, non mi ricordo nemmeno come si chiama! Kyle? Boh, sono senza speranza. Ma sicuramente hai capito.
By the way, non so più scrivere recensioni. Però ti ho tolto questo zero che mi disturbava immensamente.
Vado a picchiare la pubblicità di spotify... buonanotte :3
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 12:34 am)