Hello Love
di _StBerry_

21/10/15, ore 18:44

Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo... Non smetto di rileggerlo... Non vedo l'ora di leggere il continuo e vivere di nuovo l'emozioni che ho provato leggendo il primo.
Un bacio KiMar♥

19/10/15, ore 18:58

Wow mi piace molto questo primo capitolo complimenti e ben fatto e mi ha incuriosito parecchio tanto che sono curiosa di vedere cosa succederà quindi ti posso assicurare che sicuramente seguirò questa storia che già mi ha preso tantissimo e trovo sia molto bella e non credo affatto che sia banale oppure non bella anzi ti posso assicurare che lo e molto e trovo originale parecchie cose a partire dalla situazione di Leon e com'è lui caratterialmente a quella di Vilu quindi non preoccupare sono sicura che farai un ottimo lavoro per questo ti dico continua così sei bravissima e hai parecchia fantasia che secondo me va sfruttata a me credimi fa piacere leggere quello che scrivi e adesso sono abbastanza interessata a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Leon e Vilu dopo quello che e successo anche sappiamo chiaramente che lui non voleva dirgli tutte quelle parole ma chiunque ascoltando quello che non vuoi ammettere da un altra persona come in questo caso con questo però lui ha  sbagliato a trattarla così e di fatti se ne reso troppo tardi quindi voglio vedere cosa farà per farsi perdonare e sopratutto voglio vedere come si avvicineranno nel corso della storia i nostri Leonetta =D!
Detto questo ora devo proprio andare ti chiedo scusa per la recensione lampo e se ci sono degli errori,alla prossima che spero sia presto,un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 07:03 pm)