Spying - No, non di nuovo!
di La Tigre Blanche

11/08/17, ore 14:21

Bwahahaha ma tu mi vuoi morta!!! Meno male che sono in camera da sola, altrimenti...
Cacchio, hai un talento naturale per le fic erotiche/idiote, troppo comiche, troppo surreali, troppo belle!
Romano, ti amo, basta, sei troppo scemo, geloso e carino per esistere in questo mondo di mer** xD
E quanto sono infoiati il mangiapatate platinato e l'apetta in cerca di un fiore?? xD li adoro, li shippo, e tu mi servi su un piatto d'argento la mia OTP! Gwaaah *le salta addosso e la stritola* ti costruirò un monumento un giorno, ti dedicherò un tempio, ti offrirò un simposio con tanto di medaglie e premiazione!
Sei troppo un genio del male comico D:

28/10/15, ore 16:15

PENSO DI AVER PERSO I POLMONI. AIUT-
"E prima che Romano riuscisse ad urlare un finissimo “Porca puttana”, qualcosa di pesante gli piombò addosso, facendolo cadere all’indietro e aggrappare alle tende polverose, il tutto sotto gli strilli aquilini di Gilbert che, preso dal panico, aveva scagliato un Austria semisvenuto contro il presunto fantasma, per poi rifugiarsi urlante sotto le coperte, quasi potessero proteggerlo."

MUOIO. AHHAAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAA
Penso che Romano in questa fanfiction mi rispecchi TANTISSIMO:
1) a parte che vengo dalla Sicilia, mi capita molto spesso di incappare in situazioni imbarazzanti.
2)impreco in latino e greco antico e altre lingue dialettali che non sto a indicare qui perchè la gente potrebbe svenire
3) anche io saalgo le scale come i bradipi XD
Ma ciancio alle bande (?) ho adorato come hai scritto la fanfiction in tutte le sue sfumature, dal contenuto (GENIALE) alla stesura del testo (ALTRETTANTO GENIALE).
Ho trovato solo un errore di battitura, ma tranquilla, non era nulla di grave XD
Spero di leggere altre fanfiction come questa perchè sono MORTA dalle risate.
Bravissima! Stay Fab!
-Feliks

21/10/15, ore 20:33

Dr Ausssssss!
Ma quanto mi hai fatto ridere con questa fic ^///^
Il povero Romano che cerca in ogni modo e maniera di salvare il culo al fratello (e letteralmente!) e manco riesce ad arrivare alla fine della rampa di scale senza schiattare per la fatica.
Ogni descrizione, ogni metafora usata per descrivere - come descriverebbe Romano yes, of course! - ero per terra dal ridere, perchè è davvero come avrebbe parlato Lovi. (Anche se, Lovi: ti prendo a testate ad aver osato far male a quella cosa strapucciosissima e passabile di stupro perpetuo e perenne che è Antonio *ç*)
Poi mi hai anche messo la PruAus, e allora: aloha!
Ok, ovviamente non commento la "Colonna Traiana", perchè si commenta da sola lol

A presto/prestino

Bc bc

20/10/15, ore 12:37

TU SEI IL MIO NUOVO IDOLO. Basta non si discute! Quando ho letto il titolo e l'introduzione mi sono subito ricordata della prima parte che mi aveva fatta rotolare dalle risate, ma non mi aspettavo che questa seconda parte fosse ancora piú esilarante!! Innanzitutto adoro Romano, mi ricorda molto me stessa nei giorni in cui ho la luna storta (XD) e adoro alla follia quando impreca in dialetto, mi fa morire seriamente!XD E poi vederlo nella parte del fratellone maggiore spione e ultra protettivo è la perfezione, questo ruolo gli calza proprio a pennello!XD Parlando della storia in se, beh prima di tutto mi sono messa a ridere come un idiota immaginando Feli vestito da ape Maya (c'è ma seriamente Feli?! Ti travesti da ape Maya per una festa di Halloween?! Ma che caaaazzio..?!XD). Muahahah povero Tonio, è stato travolto dall'ira funesta (?) del suo Romanito!XD "Faccia da stupratore rincoglionito" oh Maria muoio!X'D mi sono immaginata alla perfezione la scena, Spagna che tenta un approccio amichevole col suo solito sorrisetto ebete stampato in faccia e Romano che lo investe stile carro armato fregandosene altamente!XD Oddeo si sapeva che Francis non si sarebbe fatto sfuggire un'occasione simile, deve aver messo qualche droga allucinogena nel drink di Iggy per convincerlo a darsi alla pazza gioia nel bel mezzo di una festa a casa di quel ficcanaso di Alfred che potrebbe beccarli in flagrante!XD Povero Roma, non ha potuto mettere in atto il suo piano malefico perchè ha avuto la sfiga di sfracellare il suo cellulare a terra, e peggio ancora, si è ritrovato rinchiuso in una stanza con quei due!XD Io all'inizio pensavo si trattasse di Feli e Lud e invece erano Prussia e Austria che hanno avuto la bella idea di seguire l'esempio di Francia e Inghilterra!XD "La patata candeggiata" Gesummaria non ce la posso fare!X'D Muahah la battuta della Colonna Traiana!XD Romano che registra la conversazione per sfotterli a vita è proprio una cosa da lui!XD E quel demente di Prussia che pensa sia un fantasma!XD Quando ha lanciato il povero Austria addosso a Romano pensando che fosse uno spettro ho quasi sputato un polmone!XD E poi ovviamente Alfie ha fatto la sua epica entrata con tanto di calcio rotante+battuta da film di superorei+hamburger proprio nel momento clou!XD E Russia che gli appare dietro tipo presenza oscura chiedendo se sia morto qualcuno, OMG inquietante!XD "Ma il fulcro della scena era Gilbert che, con le coperte tirate fin sul naso, si dibatteva come un matto, scalciando e urlando come una poiana in calore dopo un trip di acidi" MUAHAHAHAHAH sappi che a questa parte sono quasi deceduta!X'D Il Magnifico ha dato pieno sfoggio della potenza delle sue magnifiche corde vocali attraverso un mini concerto di urla isteriche e moooolto virili!XD Oddio il finale è epico, Romano che capisce fischi per fiaschi e sghignazza come uno scemo della serie "complimenti fratellino, sono fiero di te!" XD Roma mi sa che faresti meglio a fare un corso accelerato di crucco per origliare le conversazioni dei due piccioncini!XD Riassumendo, complimenti per la one shot, mi ha fatta morire dal ridere!XD Voglio la Colonna Traiana-terza parte!XD Bye bye!XD ~Beatrice♡

19/10/15, ore 21:57

AAAHHH!!! Dottor Aus! *-*
Lo sai che io amo Romano, lo sai! I suoi intercalari così preziosi e la sua finezza (ma direi anche di no) nel dire certe frasi in dialetto!
"A Felicià, movi er culo che sennò arivamo tardi!" -hai, in una sola, unica, dannata e azzeccatissima frase, espresso tutto il carattere di Roma! Lo sai che amo quando lui parla col suo accento del sud, lo sai (eh si, sai tante cose tu ù.ù)!
Francia mascherato in stile “The Rocky Horror Picture Show”, e che poi va con Iggy a scopar ceh.
"con l’intento di sputtanarlo su Facebook" e mai tale espressione fu così pienamente azzeccata. Lovi che vuole rompere il naso a qualcuno <3 so che non è una cosa bella da fare ma io lo trovo fantastico quando si comporta così (anche se è tutta scena poi, dai)!
"dio solo lo sapeva quante cazzo di porte" quattrocentomilionesima citazione fantastica che devo segnarmi; è stupendo tutto, te lo giuro! "alle doghe che, li mortacci loro" <3.
Nooo scusa anche la PruAus! Ma io...  Ceh no no... "Romano non sapeva se ridere o tagliarsi le vene con la SIM del telefonino" a questa frase mi è partito un colpo: lo dicevo anch'io tempo fa! Dammi la SIM che mi taglio [cit. me], by the way, son crollata, ulteriormente, a terra a forza dal ridere! Tutti i pensieri, sarcastici e non, di Romano sono una genialata, e ti adoro per questo.
"Il resto è storia." E che storia
In conclusione, diciamo che se avessi riportato tutte le dannate e stupende parti che mi hanno uccisa letteralmente dalle risate, qui ci verrebbe un papiro lunghissimo -più lungo dei cosiddetti cinque metri di Prussia.
E dopo questa storia devo assolutamente proporti di sposarmi.
Ma tu scrivi sempre delle storie stupende, che mi lasciano agonizzante e col fiatone per aver riso troppo, sempre, eppure ogni volta riesci a stupire con qualcosa di completamente diverso dalla volta precedente, inventi nuove trame, sei innovativa, inoltre, le battute durante le riflessioni di un personaggio: queste sono le cose che ti contraddistinguono e che personalmente amo da pazzi. Continua ancora, te ne prego, perché sei semplicemente geniale!
Gomen, ci sono tante cose che avrei voluto dire in più, ma temo che se partissi per la tangente non terminerei prima di domattina (e tralasciamo il fatto che mentre citavo le frasi di Lovino tutta la mia serietà è andata a remengo) e molte più cose sulle quali vorrei soffermarmi ma... E' tardi, e devo finire lavori/cazzeggio. Perciò... ^^'
P.S.: Spagna che "sorridendo come uno stupratore rincoglionito" scusa, ma sto ancora ridendo!
P.P.S.: No, non mi sono dimenticata di quella tua AusPru, tranzollah(?) devo solo trovare il tempo di recensire; del resto lasciami dire che sei stata favolosa anche lì, come sempre.
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 10:08 pm)