Farewell, My Love.
di psychobitch

09/01/16, ore 23:35

Ok, ho appena iniziato a leggere e questo primo capitolo mi sembra davvero carino e interessante. Non mi resta che andare avanti e vedere come va..

05/01/16, ore 16:19

Oh dio. Io amo questa storia. Amo questo Jared..
davvero complimenti.. !! Al prossimo capitolo!

30/12/15, ore 22:33

Finalmente!!! Mi chiedevo quanto dovevo aspettare!
Bel capitolo.. Adesso sono curiosissima!
Baci e buon anno!

09/11/15, ore 10:25

OK ne sono schiava.
E Sappi che se non la continui ne morirò... :-) troppo drastica.. Lo so!
Molto bello questo capitolo...
Un bacio!!!

09/11/15, ore 00:32

Hola ;) come promesso ho fatto o meglio lasciato la mia recensione. Davvero questa ff mi intriga e mi incuriosisce e mi piace anche (è nella lista dei preferiti), perché è totalmente diversa, da quelle che ho letto fino ad ora, o da quelle due-tre che ho scritto anch'io. Devo dire che è bella e che mi piace davvero. Continua così, alla prossima allora. Un abbraccio ;)

04/11/15, ore 13:47

Ti pregò continua questa storia.
Non leggo mai storie con coppie slash
Non per qualche motivo omofobo eh...!!!!! Solo non mi attirano.. Sopratutto quelle con JARED
Ma la tua mi ha rapita..... Mi piace molto!
Un bacio

25/10/15, ore 12:47

Quando pubblichi il prosimmo capitolo ?
E MOLTOOOO bella la storia

22/10/15, ore 18:37

Ciao! Ho trovato adesso la tua storia e devo dire che mi ha incuriosita molto, è scritta bene ed è scorrevole e si legge benissimo , anzi quando ho finto il capitolo ho detto e adesso! Non ho mai letto il genere slash ma la tua storia mi ispira; mi piace il protagonista e sono curiosa di sapere cosa scriverai nei prossimi capitoli.
Anche io ho scritto un piccola cosa sui mars, se ti va di passare a dare un'occhiata ne sarei molto felice :)
Intanto resto in attesa del seguito.
Tanti marshug
A presto.