How wonderful life is while you’re in the world.
di DraconisOlmo3022

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/16, ore 14:01

Ehyyyy
Finalmente ho finito di leggere la tua storia.
FAVOLOSA💟💞💝
Mi piace tantissimo, dopo leggerò anche l'altra.
Un bacione e spero che abbia letto la mia risposta alla tua recensione.
Un bacione 😘
Im a lovatic

26/01/16, ore 20:51

Ciao omonima! :) ammetto che la tua capacità di scrivere da più punti di vista mi ha sorpresa! Bellissimo questo capitolo in particolare---> e anche la storia!
A presto con Walk the Line!

07/01/16, ore 20:04

Mѳʆtѳ ɓɛʆʆѳ cѳɱuɳquɛ cɑʀɑ...è รɛɱpʀɛ ɓɛɳɛ quɛʆ cɦɛ Բiɳiรcɛ ɓɛɳɛ ɳѳ? Sɛi uɳɑ รcʀittʀicɛ fantasticɑ ɛ ti ɑɱɱiʀѳ! Mi ɗiรpiɑcɛ cɦɛ siɑ finitɑ; mɑ...Pɛʀ ʆѳ spin-oԲԲ ɦѳ quɑttʀѳ richieรtɛ:
1- (Jorgɛ' ร P. O. V) iʆ ɱѳɱɛɳtѳ ɗɛʆ pʀiɱѳ baciѳ Jѳʀtiɳi
2- (Jѳʀgɛ ɑɳɗ Tiɳi'ร P. O. V) iʆ ɱѳɱɛɳti iɳ cui Joʀgɛ ʆ'ɦɑ ʆɑรciɑtɑ
3- (Jѳʀgɛ ɑɳɗ Tiɳi'ร P. O. V)iʆ giѳʀɳѳ ɗɛʆ matriɱѳɳiѳ
4-(Tiɳi'ร P. O. V (iɳ piccѳʆѳ ѵѳʀʀɛi ɑɳcɦɛ uɳ P. O. V ɗi Jѳʀgɛ) ɑʆʆɑ ɳɑรcitɑ ɗɛʆ pʀiɱѳ Բigʆiѳ!
Ti ʆѳѵѵѳ😍😘❤❤
giulia2k03

06/01/16, ore 22:05

Ciaoooo, finale super!!!. Mi è piaciuto come hai finito la storia, tutti sposati e felici!!!! Io due cos'è che volevo sapere o magari mi sono anche persa era se: 1) Cosa aveva fatto Lara a Tini ( quando si vedono tutti al bar ,dove Jorge alla creazione WoW! 2) come si sono lasciati. Non vedo l' ora che inizi lo spin-off!! :-) Baci

05/01/16, ore 15:08

Capitolo magnifico....mi piacerebbe sapere come e' stato il matrimonio do Jorge e Tini

05/01/16, ore 14:45

Eccoci qui siamo arrivati al finale. Prima di tutto grazie mille di avermi inserito nei ringraziamenti, non ce n'era bisogno ahah. Mi dispiace che la storia sia già finita, ma leggeró sicuramente "cuando toca la campana " jorge e tini sono troppo adorabili insieme e mi piace che hai scritto un grande bel lieto fine per tutti, un secondo quando ho letto tomas all'inizio mi si è gelato il sangue, odio la coppia di tini e tomas. Grazie per aver finito la storia e non averla lasciata a metà perché è una cosa che non sopporto ahaha, bravissima. Ci sentiamo con l'altra storia ciao a presto ❤️

05/01/16, ore 12:44

UAAAA che finale, ti dico che non me lo aspettavo ma ... é bellissimo e mi sono commossa (ho postato e ti chiedo scusa se non ti ho dedicato il capitolo ma quando l'ho scritto ho pensato subito a te).
Allora tu DEVI continuare tutte le FF ok?! cioè si!!!! perchè io ti vengo a cercare... di notte *faccia sadica* ok la smetto (perchè non riesco a fare delle recensioni cristiane) . Allora sono contenta che ti ho aiutato (come tu hai aiutato me). stavo pensando tu hai un page instagram? se si io sono
@Lodomolfesenavarro_world e 0nly.falba
un BACIONISSIMO e alla prossima Fan Fiction Gaia *___*

04/01/16, ore 23:21

Uaaaaa bellissimo capitolo, anche io non ho più tempo infatti perdonia se scrivo questa recensione piccola
Mi si stringe il cuore al pensiero che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ma ti prego continua a scrivere FF su Violetta le fai troppo bene (continua a scrivere in generale) ti preggooooooooo che bel capitolo fantastico.
Un bacione enormissimamente enosrme Gaia(^ω^)

04/01/16, ore 20:49

Si bene sono contenta che hai pubblicato avevo un. Voglia matta di leggere il nuovo capitolo. Spero he scriverai altre storie su violetta perché te la cavi bene. Adesso muoviti a scrivere il prossimo capitolo che non vedo l'ora ahahah, scherzo comunque veramente brava. Ciao al prossimo capitolo ❤️

04/01/16, ore 12:53

COSA E' SUCCESSO??!! DILLO MIRIAM DILLO!!! SENNO' FAI LA FINE DELLA BELLA ADDORMENTATA CHE NON SI SVEGLIA PERO'!!! *incrocia le dita e sussurra: "Fa che non sia successo niente a Joyi, fa che non sia successo niente a Joyi....FA CHE SIA MORTA LARA; FA CHE SIA MORTA LARA!!!". Penultimo capitolo....MA SEI PAZZA??!! QUESTA STORIA DEVE CONTINUARE FINO A DOVE DICO IO!!! Comunque, a parte la recita che ho fatto prima * applausi e grida* grazie, grazie! Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto sugli Jortini; veramente. Mi commuovo ad ogni loro bacio o cose così. Vorrei tanto un giorno vedere sui giornali e sul web scritto 'Violetta: Jorge Blanco si dichiara a Martina Stoessel davanti a tutti baciandola. Le Jortiniste stanno sclerando.' Davvero; è la prima serie TV che mi ha preso il cuore, soprattutto loro due. Spero vivamente che con questa lontananza da parte dei due (si dice che non si parlino più...) spero che infondo capiscano di amarsi e si mettono insieme. #OCCHICIOCCOLATO&OCCHISMERALDOPERSEMPRE!!
Vorrei un sacco il sequel della storia quando la finirai perché hai avuto una fantasia immensa nel creare questa storia. Bacioni, giulia2k03

04/01/16, ore 00:07

Il capitolo mi piace molto, soprattutto la scena jortini!!# Anch'io ho visto il trailer di Tini la nuova vita di Violetta , sembra che Tini è Jorge si siano lasciati ( poi Tini stava in barca con un tizio che già odio :-\). Jorge invece camminava da SOLO e TRISTE sulla spiaggia!!!!! Tu sai quando esce il film??? Io sapevo o a maggio o a gennaio Speriamo bene Baci ;-)

30/12/15, ore 11:25

Molto bello il capitolo...anche se con Martina davanti agli occhi credo che per Jorge sia difficile trattenersi!!!

28/12/15, ore 18:59

Wowow calmati jorge ahah. Si ho visto il trailer e anche io come te non vedo l'ora di vederlo. Non so chi sia quello sulla barca con vili ma non mi piace per niente, ma lo hai viso !? Andiamo jorge blanco è sempre jorge Blanco. Spero che come dici tu ci sia il loro matrimonio così da chiudere il cerchio ahahah. Purtroppo c'è ancora tanto tempo da aspettare. La coppia di Lodovica e tomas mi è sempre piaciuta molto sono troppo carini ahah. A presto ci sentiamo al prossimo capitolo ❤️

28/12/15, ore 14:11

Eila cara, bello rileggere la storia anche se un po'corta.ti confesso anche io sto in ritardo un mostruoso ritardo ma il fatto è che mi manca sempre il tempo per compiere l'azione di postare la storia.
Be che dire io amo i Tomvica, mi piacciono tanto e si ho visto il trailer e ho gia sclerato come mai, io non vedo l'ora di sapere dove spunterà Facu awwwww.
Poi be altre storie non ne ho scritte ma il prossimo capitolo della mia FF lo dedicherò a te che sei una Jortiner bacionissimi Gaia(*_*)

01/12/15, ore 15:04

Bello,veramente molto bello.E'molto tenera la coppia Tomavica!!!!E poi Tommy......è così gentile!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]