Hana Odori no Ie
di The_Minion_of_the_Year

04/12/15, ore 22:52

Ciao! Sono davvero contenta che tu abbia trovato l'ispirazione per proseguire. Lasciare in sospeso una storia così promettente sarebbe davvero un peccato!!! :)
Sto impazzendo nel tentativo di individuare i personaggi. Hasu credo sia piuttosto "sgamabile" (povero Kurokucciolo!!!) , ma sugli altri sono davvero in crisi.
Se dovessi identificarli nei quattro personaggi che citi esplicitamente nella presentazione, direi che Hiiragi potrebbe essere Imayoshi (a giudicare dagli occhi scuri di cui parli), però non saprei.... magari i personaggi che hai presentato finora sono inclusi in quel "un po' tutti" e allora mi verrebbe in mente Nijimura!
Non so... sono completamente in crisi e probabilmente ho sbagliato anche l'ipotesi su Hasu!!! °_°
Spero davvero che non ci terrai col fiato sospeso per troppo tempo, anche perchè io non sono per nulla brava a fare congetture e cogliere i dettagli, quindi probabilmente arriverei alla fine della storia per poi rendermi conto di non aver capito un ciuffolo! XD
Comunque, questo primo capitolo è davvero bello e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :-)

02/12/15, ore 11:42

Bellissima ambientazione !!!! mi sto impegnando nel cercare di capire chi si nasconde dietro a questi personaggi !!!! uno penso di averlo gia intuito :) :) Bellissimo capitolo scritto molto bene complimenti

17/11/15, ore 16:45

Complimenti! Prologo davvero accattivante. L'ambientazione è descritta molto bene, così come i pensieri del protagonista, in netto contrasto con le sue azioni.
Hiiragi, se ho capito bene, è un nome fittizio. Se è così, non vedo l'ora di scoprire chi vi si nasconde dietro.
Non posso negare che il termine "prostituto" mi abbia lasciata un po' sconcertata ma probabilmente dovrò solo farci l'abitudine! ;)
Spero in un aggiornamento... intanto ho aggiunto la storia alle seguite! :)

19/10/15, ore 18:59

Uhh non avevo capito fosse questa!
Dunque, io sono una profana sia di cultura giapponese che del manga, perciò mi perdonerai se faccio degli strafalcioni o parto per viaggi mentali tutti miei. Però l'ambientazione, proprio perché ne so così poco, mi interessa. Ammetto - mea culpa - che un momentino mi sono immaginata Ling, Yao e Chien Po vestiti da concubine dell'imperatore cinese: NON ODIARMI PLS, ma è stato più forte di me!
Chiaro che non posso ancora giudicare la trama, la storia è appena iniziata, ma mi intriga. Sei molto brava nelle descrizioni e la sensazione di ansietà silente e abituale si percepisce fin dalle prime righe, si è subito trasportati nella storia. Non posso che farti i complimenti per questo!
Piccolo, minuscolerrimo errore di battitura: terzultima riga, gLi artiglia il cuore. Ti è rimasta la L nella tastiera, te lo dico non per essere pignola ma perché immagino tu ci tenga alla perfezione della storia ù.ù
Ti prego di avvisarmi quando pubblichi altri capitoli, sono su efp molto di rado ultimamente e non controllo mai le storie seguite hahaha
A prestissimo amica <3
WhiteWitch