Thank you, father.
di Legolas_97

08/01/16, ore 20:59

Letto tutto, bello, purtroppo corto, peccato, perché il livello della scrittura è molto buono. Interessante questa storia in cui Mordred è figlio di Artù e Morgana. Spero che in questo caso i due genitori non siano anche fratelli, ma se è anche in questo caso così, si intuisce perché il figlio sia cresciuto malvagio e sadico, Lannister Style, o Jeoffrey Style, in poche parole! XD
Questa storia meriterebbe un prequel o sequel, hai mai pensato di scrivere ancora?

20/10/15, ore 11:07

Anche questa volta, come quella precedente, sono stata ben lieta di leggere questo piccolo... Uhmm.... 'frammento' (?) ArMor.
I personaggi mi sembrano ripresi alla perfezione, anche se come dicevo la volta precedente sembra che tu riprenda molto la leggenda arturiana. Non è un male, eh!
Sei una delle pochissime persone qui sul sito che si ricorda di loro, ed è un bene! Quasi nessuno lo fa.
Solo, sarebbe leggere compattare tutte queste shot, magari in una raccolta visto che mi sembrano omogenee tra loro :) Che ne dici?

Grammaticalmente non ho nulla da ridire. Hai un vocabolario abbastanza vario e sai cosa sia la lingua italiana: brava!
Continua così!
Alla prossima! :)