A ogni Potter la sua Rossa
di _imjusteri

09/02/18, ore 00:48

Ciao :D
Ti dico la veritàà... ho visto che segui "Everlong", la mia FF, e sono venuta un pò a sbriciare il tuo bel profilo... che dire?
Questa storia mi ha intrigato tantissimo già dalla presentazione e l'ho letta d'un fiato... bellissimo il primo capitolo "Jenny non va bene, perchè ha i capelli neri" ahah ti giuro che ho sorriso!
Della serie: a ogni Potter la sua rossa!
Harry che racconta la storia dei suoi genitori poi... incantevole!
L'unica vera pecca è che non aggiorni da tantissimo, è un peccato lasciare incompiuta una così bell'idea...
spero di vedere presto un altro capitolo, DAVVERO :D

11/01/16, ore 02:53

ciao!! :) ho trovato questa stotia e l'ho letta!! è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni,spero che pubblicherai i prossimi capitoli!!
aspetto il prossimo capitolo!! a presto!! ciao!! :)

12/12/15, ore 11:33

Ciao☺
Stavo sbirciando tra quelli che avevano messo la mia ff nelle seguite e mi sono imbattuta in questa storia che non potevo non recensire!
Anch'io infatti, come te, amo la Jily e il fatto che ogni Potter abbia la sua Rossa (❤)!
Capisco la scelta del non inserire dialoghi, essendo raccontata da Harry, ma forse il capitolo sarebbe rimasto più scorrevole; ciò non toglie che sia un'ottima storia che spero tu possa presto riprendere.
Ancora tanti tanti (tantissimi) complimenti!!

_malandrina

31/10/15, ore 13:58

mi piace molto la tua storia, è bella l'idea che hai avuto e scrivi davvero bene!
ADORO la Jily e mi piacerebbe leggere qualcosa su Lily Luna uno dei miei personaggi preferiti in assoluto :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Cri

31/10/15, ore 13:14

I miei complimenti per l'idea davvero geniale che hai avuto! Il prologo è davvero fantastico e dolce, nonno Harry lo immagino proprio così! La storia di lily e james è stata davvero molto bella e approvo il tuo stile di narrazione. Io vorrei leggere di Harry e Ginny, la mia coppia preferita in assoluto. Aspetto con anSia il prossimo capitolo. Baci e tanti complimenti Ylenia

31/10/15, ore 13:04

Ciao :) ho appena letto il tuo primo capitolo e già amo questa storia. Oltre alla bellissima idea, mi piace davvero molto come hai descritto James e Lily, davvero, davvero molto. È una coppia davvero fantastica e tu sei stata all'altezza ahahha ;) mi piacerebbe leggere di Lily Luna, è uno dei miei personaggi preferiti...ancora complimenti e buon lavoro.

30/10/15, ore 17:36

Ciao, Ti dico solo che mi sto innamorando della tua storia. Il titolo mi sembra perfetto "A OGNI POTTER LA SUA ROSSA" l'ho sempre pensato ma non sono mai riuscita a formularlo in una frase di senso compiuto. Quindi grazie😘 Capitolo molto carino. Mi piacerebbe che il prossimo parlasse di LILY LUNA Un bacio Martolix P.s. Se ti va passa a vedere le mie storie.

24/10/15, ore 12:41

QUESTA è... un idea fantasticaaa! la terza generazione... sei.un.genio. E sono stramegaipercuriosa ( si lo so, non sto bene) di sapere coma va avantiii!
quindi spero che aggiornerai presto,
Baci, Emma

21/10/15, ore 22:20

Wow sono molto curiosa di vedere come si evolverá il tutto voglio sentire tutte le storie delle rosse potter