La storia inversa: fiori d'arancio e improbabili complicazioni
di smarsties

11/08/16, ore 03:15

Ciau!

È notte inoltrata, il caldo non mi fa dormire e per fortuna arrivi tu con questo aggiornamento.
È davvero un capitolo fantastico!
Ho riso troppo e mi sono resa conto di essere follemente innamorata di John😂

Veramente tanti complimenti,a mio parere non sembra un capitolo così pessimo.

Bye

28/06/16, ore 02:15

Una parola:MERAVIGLIOSA !!!!
Purtroppo io non sono quella delle recenti lunghe,però sappi che ho apprezzato tantissimo questo primo capitolo. Ovviamente come avrai intuito amo la Duncney alla follia e la tua storia mi sta piacendo un sacco! Complimenti davvero!💚
Un abbraccio
~Madness

01/01/16, ore 12:35

Hayle, tesoro, chi si rivede!
Chiedo sorry per non averti recensito prima, ma io ci metto anni prima di recensire. Ormai mi conosci. Poi, dopo la super recensione su Wattpad, credi che io mi faccia viva anche su EFP? Beh, sbagli di grosso. Io sono pigra.
Da cosa posso partire... dal fatto che John sia il migliore del gruppo? E vabbè lui è il Re. Per non parlare delle sclerate di Courtney, rido troppo. E non parliamo del fatto che John e Duncan dovranno condividere il letto matrimoniale, crepo. Li shippo troppo. E... le bellissime conversazioni tra John e Courtney! Sei un fottuto mito (mo' giuro che bestemmio in greco antico, la musica non parte per non discutere delle cuffie, la quale una non si sente).
Rileggendo la storia, ho notato un piccolo particolare magnifico. Courtney che prova in tutti i modi di far
alzare il genio dal letto, ma se vuoi sentire il mio parere, credo che riderei troppo, e manderei all'altro paese la mia recensione (per non dire altro).
Un'altra perla: il ritardo. Credo di aver perso ottocento polmoni. O la magnifica corsa per arrivare all'aereo, ma sorvoliamo questi dettagli.
Secondo me, ti potrebbero dare un Oscar solo per il capitolo, ma quegli infami che non commentano, non meritano di vivere. Loro non possono capire, mortali.
Ah, un'ultima cosa! Mi congratulo con te, per la bellissima sosta e l'ira di Courtney. Reedo per sempre.
Non so più cosa dire, sei una scrittrice nata, sei un genio nel scrivere queste magnifiche perle. E rispetti la Grammatica. Non come la gente che si vede su BSS Hotel, meglio non parlare di tutto ciò, sto cercando di accorciare. ("Io sn ++ bll d t!" Povero italiano).
Che la forza di Evan sia con te! Io vado a coricarmi, insieme al nonno.
Ciao Haylee❤️.

(Recensione modificata il 01/01/2016 - 12:37 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 12:39 pm)

22/11/15, ore 19:09

Ciao.
Visto che la tua storia mi piace molto, ma molto molto, volevo sapere quando aggiorni. Spero presto.
Comunque bellissimo anche questo capitolo.
A presto(spero)
-Valedxclove

31/10/15, ore 17:44

Cosa posso dire....
È scritto tutto molto bene, è molto scorrevole e le scene sono descritte alla perfezione, come i pensieri e l'emozioni dei personaggi.
Veramente complimenti.

-Ale
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 05:45 pm)

20/10/15, ore 18:07

Mi piace davvero molto.
È divertente ma anche dolce (a mio parere)
Non vedo l'ora di vedere come continua.

Ciao

20/10/15, ore 11:42

Ciao, anche se sono da poco nel fandom, ho letto le tue storie e mi sono piaciute molto!!!
Questo primo capitolo è fantastico!!!
Spero di riuscire a recensirli ogni capitolo.
Al prossimo capitolo.
Valedxclove