TOGETHER UNTIL THE END
di _cercasinome_

22/10/15, ore 01:03

Bellissima! Perfetta! Un vero capolavoro! Non solo per le idee e le situazioni che hai aggiunto, rendendo il tutto ancora più stupendo, ma anche per il modo in cui hai scritto la storia. Hai usato un linguaggio semplice e diretto, che non annoia. Sono rimasta concentrata dall'inizio alla fine.
Per me i personaggi non sono OOC e anzi, hai fatto un ottimo lavoro nello aggiungere delle nuove piccole situazioni che nel capitolo di Mashima non ci sono. Io personalmente avrei voluto scrivere qualcosa quando è uscito su un po' tutte le coppie, ma non sapevo davvero che fare, visto che mi sembrava già perfetto così e invece tu l'hai reso ancora più perfetto! Un capolavoro! Sono senza parole.
A volte mi capita di imbattermi in autrici che si limitano ad amplificare i pensieri dei personaggi in precisi momenti del manga, ma io adoro quando ci aggiungono parti che non sono presenti e che sarebbero perfette in quel contesto, proprio come hai appena fatto tu.
Ho adorato tutta la storia!
Complimenti davvero.
Spero di leggere altre tue storie su Fairy Tail.
A presto, Roby-chan

21/10/15, ore 01:11

Salve qui Najlafullbuster, piacere di conoscerti !
Sei bravissima !!! No no ooc nulla !!! Tutti i personaggi sono come gli originali ! Anzi, sono perfetti !!!
Hai messo i pezzi più particolari del capitolo, mostrando ciò che noi fan avremmo voluto vedere e leggere !
Ma ... È tutto ... Meraviglioso, Natsu, Lucy, Gerard, Erza, Gray, Lluvia, levy e Gajeel ! Sono perfetti!
Hai lavorato magnificamente su tutti, ma le due più ... Da effetto sono state la gruvia e la gale ... Anche le altre sono epiche - non sia mai detto che la sminuisca, sono bellissime - ma la Gale è ... Non so dare un aggettivo !
Tutti pensano che Levy stia già con Gajeel, ma tu hai mostrato il lato più dolce e innocente delle cose ! Un Gajeel che chiede scusa e una Levy tenera che lo rincuora !
Gray-sama è un amore e Lluvia un tesoro !
Natsu subito a sollevare di morale Lucy; e una Erza subito pronta a chiedere a Gerard di entrare in gilda !!! Waaaaa fosse vero !!!
Waaaaa bravissima !!!
Alla prossima Najlafullbuster