Pausa caffè a Marineford
di Ace of Spades

12/12/15, ore 20:38

Sai cosa? Sei un genio. Il miglior racconto Crossover mai letto in tutta la mia vita. Perché? Per tutto.
Aokiji alla fine è stato un colpo di genio (come se non lo fosse stato tutto il racconto...), i personaggi tutti azzeccati (soprattutto Garp :.D)
Che dire, sei un genio. Sì, lo so che te l'ho già detto. E non smetterò fino a che non lo vorrò. Davvero un genio.
Spero di leggere altre tue storie come queste (a patto che non muoia di risate prima)
A risentirci,
MangaStyle

20/11/15, ore 13:52

mai un crossover fu più azzeccato xD Camera cafè e One Piece cosa potrei volere di più dalla vita? (no non è quel famoso amaro ma ha sempre qualcosa a che fare con gli alcolici..soprattutto con il loro profumo ;) )
Kizaru è il mio preferito non ci sono dubbi e a Sengoku con le sue parabole della lontana regione di Wu dovrebbero fare un monumento x,D
In generale tutti sono meravigliosi e Aokiji alla fine è stato la ciliegia sulla torta (corretta alla grappa di Pino ovviamente)
Pls voglio leggere altre storielle come questa, super-demenziali e geniali <3
hai una certa dote naturale, in queste e nelle ff rosse ;))))
Continua a sbizzarrirti e a prendere spunto da conversazioni senza senso
per la mia gioia e quella degli altri lettori <3

20/10/15, ore 15:29

Salve ^^
Ho appena letto questa ff e dire che è divertentissima è dire poco. Mi ha fatto morire un sacco xD soprattutto la parte del "Vai in bagno" all'inizio avevo pensato che Kizaru fosse Silvano, però in realtà era Luca xD
Per il resto le parti le ho capite tutte, ma ho riso un casino dove hai scritto "Garp fa Garp" xD il ruolo migliore direi.
L'idea mi è piaciuta un sacco spero di leggere altre storie del genere.

-Saluti by Mariaace

20/10/15, ore 14:44

Oddio, non ho smesso un secondo di ridere (Okay, forse un secondo si, ma solo per bere, poi ho ripreso a ridere)
Non avevo capito i personaggi fossero presi da Camera Caffè, sono cosí IC.
Aokiji che canta è il masssimo. Anche i siparietti con Kizaru fanno morí.
Okay, forse Taa-Chan risulta OOC. Per il resto bene.
Ben fatto, ottimo lavoro.

Ci si sente in giro,
Ellen