Ti amo inutilmente
di franci_1993

20/10/15, ore 19:51

Ho scoperto questo meraviglioso sito grazie alla pagina facebook della nostra prof e quindi comincio a leggere e commentare da qui :D
Bellissimo questo primo capitolo...adoro le riflessioni dei personaggi e aspetto di leggere il seguito...sperando che Gaetano stia andando a farsi consolare dal suo piccoletto :D

20/10/15, ore 19:30

Ciao Fra!

Che bello trovare una tua nuova storia!

Mi è piaciuto molto il riassunto e inoltre trovo una bella evoluzione nel tuo stile di scrittura rispetto alle tue storie precedenti, si vede una maturazione, quindi brava!

Per il resto... non mi aspettavo il colpo di scena finale. Mi sembra che Gaetano Eva non la sopporti xD, quindi immagino che Gaetano voglia con sé Tommy ;).

Non vedo l'ora di leggere il prosieguo!

20/10/15, ore 16:09

Ma che bella aspetto il seguito e soprattutto è bello leggere i flashback.. Povero Gaetano sta soffrendo davvero tanto.. Continua presto

20/10/15, ore 15:32

bravissima francesca. Mi è sempre piaciuto come scrivi, un fiume in piena. Ha ragione Gaetano però doveva essere proprio eva? mi sta antipatica quella XD Ma continuerai questa storia vero? ne avremo di mesi da passare nell'attesa di un altra serie. Un bacio ,sammy