Alchimia
di Serendipity__

29/11/15, ore 18:42

Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo!! Mi e' piaciuto molto questo AU e mi ha strappato non pochi sorrisi!! E' bello immaginarseli sereni ogni tanto, e la tensione tra loro e' davvero palpabile!! *_*

21/10/15, ore 22:40

Li lascio sul piede di guerrs in Alone, e poi... mi trovo a leggere di un Daryl Dixon un pò imprenditore
sexy, Beth che come la giri e la rigiri é praticamente adorabile ( e gran cul**a) con la sua innocente malizia... ragazze sicuro che qua scappa una ff alla 50 sfumature di grigio. No scherzo, la storia é leggera e interessante e smorza il ritmo drammatico della tua long.
Complimenti
R

21/10/15, ore 15:17

Hai scelto un'ottima storia per interrompere l'altra tua long, intrigante e divertente. Mi piace tanto la situazione di Daryl e Rick amici e soci, tra l'altro scelta azzeccata quella di un'officina, perchè ce li vedo entrambi come centauri. E per quanto riguarda Beth, non poteva che far impazzire Daryl con quel misto di innocenza e malizia, dal momento che qui è finalmente sexy e meno imbranato anche lui! Ecco, questo un pò mi manca nella serie tv, che lui sia davvero così rigido... sembra quasi asessuato alcune volte. XD
Bravissima anche in questo caso, continua prestissimo.
Besos

21/10/15, ore 07:59

Serena, ma che bel regalo ci hai fatto! Mi trovo d'accordo con altre lettrici, hai saputo tirare fuori il potenziale sexy che il personaggio di Daryl nasconde dietro tutte le sue paranoie. XD
Non sai quante volte me lo sono immaginato così con Beth, e vederli calati in una realtà simile, mi ha mandato davvero l'ormone in orbita! ^-^
Dirti bravissima è poco, perchè questa ispirazione che hai avuto vale moltissimo!!!! XD
Ora, come avrai capito, aspetto il bacio! E magari non solo quello... anzi, ti prego, non solo quello!!!!!!!!!!!!
Sì, i punti esclamativi sono proporzionali al desiderio che ho di leggere gli altri capitoli. XD
A prestissimo, spero.
Ciao

20/10/15, ore 21:38

BELLA BELLA BELLA Ti prego continuaa Non sono una grande fan della coppia ma in questa oc li adoro ;)

20/10/15, ore 21:06

Ehi ciao bellissima idea veramente complimenti! Adoro questa idea dei soci in affari e mi fanno morir dal ridere il loro scambio di battute poi cavolo sei riuscita a dare una rappresentazione perfetta del pensiero di tutte le spettatrici di twd quando vedono Daryl/Norman ovvero "ma quanto è sexy?!" XD Aspetto il secondo capitolo, baci :*

20/10/15, ore 15:28

Come ti ho detto prima questa storia è bellissima davvero! Cioè Daryl è... boh? Come lo possiamo definire? Un figo pauroso! E' molto più Norman che Daryl, ma ehi!? No problem, a noi piace così! Ok, ho messo decisamente troppi punti esclamativi, ma ho adorato questo scambio di battute tra i due. E Rick poi... vabbè non serve neanche parlarne! Complimenti, complimenti, complimenti! (ancora punti esclamativi... ok la smetto).
Idea bellissima e spero che aggiornerai presto.
Ciao alla prossima!

20/10/15, ore 15:15

Tu non puoi capire la sorpresa che ho provato nel trovare questa storia! La premessa è che ero entrata proprio per vedere se per caso avevi pubblicato un nuovo capitolo di Alone, per cui nel trovare che avevi postato altro, mi ci sono fiondata subito!
Cosa dire se non.... questo Daryl è da urlo!!!!!!!! Eh, sì, perchè sarà anche diverso dal arciere taciturno a cui siamo abituate, ma io in questa versione sexy non fatico lo stesso ad immaginarmelo!
Anzi, mi ha fatto ribollire il sangue anche a me!!!!!!! E ancora non si sono neppure baciati! Perchè, adesso, me lo devi garantire che arriverà il momento giusto per il loro bacio... e non solo quello, spero! XD
Sì, lo so, sono una maniaca, ma sul serio questa versione di Daryl mi ha fatto ribollire il sangue! E' come se avessi dato voce ad un certo lato del suo carattere, qualcosa che tolta la scorza di insicurezza e paranoie, lascia viva la sua carica sexy!
Okay, credo di aver straparlato anche troppo, però sappi che mi costerai qualche doccia fredda... in attesa degli altri due capitoli! ah ah ah ah
Bravissima, anche in questa versione, il tuo tocco rimane.
Un bacio