Pansy's Life
di stellina767

15/10/09, ore 21:52

Che bella storia! L'ho letta tutta d'un fiato proprio ora! Davvero interessante e si legge molto bene perchè è scorrevole, e i capitoli sono perfetti: né troppo lunghi né troppo corti. Come descrivi Pancy mi piace davvero, la sai rendere umana, pur mantenendo la sua connotazione reale e poi la trama è intrigante! La seguirò di sicuro! alla prossima

10/03/09, ore 15:16

molto carino. finalmente ha conosciuto Draco. spero che approfondirai di più il loro rapporto, merita spazio =) complimenti <3

06/03/09, ore 15:26

Molto carino il capitolo..anche se gli altri erano molto più belli..sinceramente..alla prossima Baci Greta

24/02/09, ore 12:06

Ciaoooo, prima di tutto: Complimenti!! è una magnifica storia!! Non vedo l'ora di leggere il primo incontro con Draco!! sicuramente sara stupendo!! matto subito la storia nei preferiti, anche perche Pasy e un personaggio che mi ha sempre affascinato! Bacioni, Greta..alla prox

24/02/09, ore 11:21

innanzitutto devo farti i complimenti per la velocità in cui aggiorni. non molti riescono a postare a intervalli così brevi (: comunque, finalmente hogwarts! non vedo l'ora di leggere di quando conoscerà draco e gli altri serpeverde. ah, mi piace molto come hai descritto daphne qui, <3 al prossimo capitolo (:

23/02/09, ore 23:41

No, atroce! Mi ha ricordato la prima volta che sono andata ad una festa e mio padre mi disse "non fare nulla di cui potrei vergognarmi". Ci rimasi proprio malissimo. So che non è la stessa situazione, però... Va beh, sempre carina questa fic ;)

23/02/09, ore 23:30

Veramente carina, molto corretta anche dal punto di vista sintattico e grammaticale. Compliments =P

23/02/09, ore 19:51

è bellissimo davvero. ti farò una statua prima o poi. questo capitolo è bellissimo, io poi che sono particolarmente sensibile l'ho adorato troppo. pansy è dolcissima. e tu scrivi meravigliosamente. poi non ti dico che effetto mi fa leggere che i capitoli diventeranno più lunghi quando arriverà a Hogwarts e conoscerà Draco. è stupendo, non vedo l'ora *-* complimenti, continua presto <3

21/02/09, ore 18:42

la BDT dedicata a Pansy, questo è non un sogno, di più! io ti adoro, dico davvero, u.u ho sempre amato questo personaggio, sin dall'inizio. a mio parere è stata troppo sottovalutata nei libri della Rowling, mi fa piacere che si scrivano fic dedicate a lei. spero la porterai avanti tutta nel migliore dei modi, come inizio mi sembra perfetto. a presto, complimenti ancora.

19/02/09, ore 17:40

Bella come storia... mi piace Pansy!! baci by dogma