Against all odds
di Anmami

14/11/15, ore 01:01

Non sono una fan delle OS soprattutto quelle corte (perché finiscono subito ) ma questa è Woo!!!! È ironica ma allo stesso tempo mostra le personalità dei personaggi in poche righe di dialogo.. per quanto tu possa non crederci fidati.. sei brava.. E magari fosse successo!!!!!! Probabilmente tutta Italia avrebbe sentito il mio grido di gioia.. Quindi ora per colmare la tristezza delle ultime puntate continuerò a leggere altre tue ff.. ciao!

12/11/15, ore 23:52

E' una delle storie più carine e leggere che abbia mai letto su di loro! Ho adorato il modo in cui hai deciso di costruire la storia, solo dialoghi e zero descrizioni; anche la decisione di allinearlo a destra o sinistra o al centro è stata un colpo di genio.
Ho trovato tutti perfettamente IC, forse il mio dialogo preferito è stato quello con Carol, l'ho trovato ironico e importante allo stesso tempo.
Che dire, hai fatto centro, di nuovo! Ma non potevo aspettarmi diversamente dall'autrice Bethyler per eccellenza!
Ancora complimenti, mi è piaciuta un sacco :)
Un abbraccio
Blakie

26/10/15, ore 01:10

Ciao Anmami! Un po' a rilento ma come vedi ti seguo sempre!! :) Awwww ma che carina anche questa os!!
Mi piace la struttura a dialoghi, il mio pezzo preferito e' quando Daryl dice "sono felice", perche' credo che se Beth non fosse morta, lo sarebbe stato veramente. :)
Un bacione a presto

23/10/15, ore 20:57

Premetto che non ho mai amato molto il personaggio di Beth :P....ma ho apprezzato questa One shot, è divertente e piacevole da leggere. Il finale poi la cicliegina sulla torta. È stato interessante scoprire di volta in volta chi parlasse con chi e quella nota ironica che permea tutto è veramente un tocco perfetto!. Bello!

21/10/15, ore 15:51

-Passi troppo tempo con me signorina.-
-Non abbastanza Signor Dixon.-

Ecco...in questo botta e risposta, rapido, conciso, definitivo e veloce, c'è tutta l'essenza del forte rapporto che lega Daryl a Beth: c'è la conoscenza dell'altro, c'è l'accettazione delle caratteristiche di ognuno e c'è una dichiarazione di amore incondizionato, tanto potente, proprio perchè tacita ed acquistita nei più profondi recessi dell'animo di entrambi.
Mi piace molto questa tua storia...il susseguirsi di tutti coloro che li amano e che sono preoccupati per il loro legame, non fa che rinforzarlo, non fa altro che rendere più sicuri sia lui che lei, nella scelta di abbandonarsi all'amore che provano.
Non vacillano mai, non mettono mai in discussione cosa sentono l'uno per l'altra e lo fanno con una tale sicurezza, da schiacciare qualsiasi argomentazione di ciascuna delle persone che parla con loro. È una processione che non fa che arrendersi al loro amore. E tutti lo fanno perchè sanno in cuor loro che questa coppia, per quanto ipoteticamente improbabile, si completa, si dona serenità in un mondo devastato ed apocalittico e cosa più importante, si arricchisce nell'amore per l'altro.
A tutti non resta che arrendersi all'evidenza...
Mi piacciono davvero le tue storie, perchè i personaggi sono sempre in parte, perchè posso immaginare che cosa sarebbero potuti essere Daryl e Beth insieme...attraverso le tue parole, che sono sempre sensibili ed attente alle emozioni ed ai sentimenti.
Continua sempre così...!
Alla prossima.
Ciao.
Z.

21/10/15, ore 09:28

Ci sta, ci sta tantissimo che le cose sarebbero potute andare proprio così se la loro storia fosse venuta a galla!
Mi sono divertita tantissimo nel veder scorrere questa processione di persone, immaginando l'esasperazione di Daryl per l'aver perso la privacy nel suo rapporto con Beth. XD
E lei, proprio come me la immagino: una leonessa nel difendere il suo rapporto con Daryl davanti a tutti, in primis proprio con sua sorella.
Ogni tanto ci vuole immaginare che ci possano essere anche momenti divertenti nel cupo mondo di TWD, e questo lo è stato proprio tanto!
Bravissima.
Alla prossima