All of me
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/16, ore 15:50

È la seconda volta che leggo la storia e probabilmente lo rifarò... Il mio capitolo preferito, hai trasmesso molto bene le emozioni. Adoro l'Oliver nudo, vulnerabile, che piange e si commuove. Bella la scena finale, ma devi andare avanti! :-) Se la lasci così mi resta quella curiosità che mi fa immaginare cosa potrebbe accadere dopo in continuazione, inoltre vorrei vedere Oliver aprirsi a Felicity, esponendosi ancora di più. Sono sicura non ci deluderai. ;-)
Un bacio, Azzy :-*
Terza volta che leggo la storia e seconda volta che lascio una recensione. Mi piace sempre di più, e voglio scoprire come finirà sempre di più! :-) So che mi hai detto che non andrai avanti, ma spero che cambierai idea, questa storia è troppo bella per essere lasciata incompleta. :-)
Un bacio, Azzy. :-*
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 06:05 pm)

06/03/16, ore 10:55

Ciao! Ma perché non hai aggiornato piú questa storia?
Ė molto bella e tu scrivi bene, sei bravissima. Spero di rileggerti presto!

15/12/15, ore 22:42

L'aver letto alla fine, nel tuo commento che non sei sicura del seguito della tua storia, é l'unica nota dolente in un capitolo altrimenti bellissimo. Non ho parole per descriverti i sentimenti e le emozioni che mi hai fatto provare. Di certo la parte hot é vista e descritta in un modo nuovo e speciale. Non oso immaginare cosa sarà il prossimo, ma sinceramente non vedo l'ora di leggerlo. Ti prego non abbandonarla, ha del potenziale e, viste le recensioni, non sono l'unica a pensarlo. A presto e grazie. Mici.

15/12/15, ore 21:44

Che dire? Questo capitolo è stupendo! Di certo il mio
preferito! Hai trasmesso tante emozioni: le insicurezze di felicity e l'amore
incondizionato di oliver!! Bravissima davvero! Aggiorna presto xke qst storia merita!

15/12/15, ore 18:04

Ciao Stella!
Iniziamo subito, subito!
Tu dai il meglio di te stessa quando scrivi dal punto di vista di Felicity! Mi piace che questa volta hai stravolto un po' la situazione "classica", diciamo che in questo modo non solo impazzisce Fel ma anche tutte noi lettrici. Scrivi d'incanto è le emozioni sono più vere che mai. Belli anche i dialoghi...

E niente, complimenti come sempre e alla prossima ♡

15/12/15, ore 17:24

Riesci a descrivere sentimenti e desideri dei protagonisti con una naturalezza disarmante! La scena di sesso non è altro che la prova fisica di come e quanto lui la ami, per nulla volgare anzi sentimentale! Non farci attendere troppo per il prossimo capitolo....siamo già in astinenza dalla serie!

Questa storia è molto bella, l'ho riletta con piacere, spero tu abbia cambiato idea e possa continuarla. Tanti saluti.
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 06:24 pm)

15/12/15, ore 09:29

Fantastico oliver cosi e' sublime... Ti prego aggiorna presto

15/12/15, ore 04:28

Uao capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimooo

14/12/15, ore 23:49

Carisimissima stellina adorata :)
Sono senza parole giuro *.*
È meravigliosamente stupendo questo capitolo <3 <3 <3
Lo adoro dall'inizio alla fine *.*
La prima parte mi piace tantissimo mi piace soprattutto una frase quella sull'Illusione. Mi hai fatto venire I brividi e non solo con quella anche con tutti i loro discorsi.
Cioè sono perfetti cavolo *.* *.*
Oliver è stato no dolcissimo di più molto molto di più <3 ma quanto la ama? Cioè l'avevo capito nei capitoli precedenti che ci teneva a lei ma non così tanto tanto. Mi piace tantissimo anche l'ultima parte :) emmmmm su quella proprio non ho parole. Cioè quanto è figo oliver il tuo oliver quando fa queste cose *.*
Non è per niente volgare quella parte :)
Ma quanto la amo? Amo le tue Lemon :) già lo sai. Questo è stato solo un piccolo assaggio la parte ancora piú bella a quanto ho capito e a quanto so sarà nel prossimo capitolo. Ma se questo è stato già così stupendo e così toccante e così romantico l'altro?? Ahahahah visto che tu non deludi mai non oso immaginare.
Bravissima stellina. E tanti tanti complimenti. Ripeto lo adoro adoro loro i tuoi loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aspetto con ansia tanti Kiss Kiss e complimenti ancora

Charlotte94 :) <3

14/12/15, ore 18:43

Non e deludente per niente direi commovente..ho percepito le farfalle allo stomaco.....una dichiarazione d'amore ecco cosa ho letto ...una bellissima dichiarazione d'amore non ho percepito nessun tipo di volgarità lo hai descritto con una dolcezza disarmante....avrai avuto delle difficoltà che hai superato brillantemente...scrivi da Dio brava

14/12/15, ore 18:40

Questo capitolo già finito? Oh mi stava piacendo..... non vedo l'ora di leggere il continuo, spero prestissimo 😆. ... e spero che continuerai questa fanfiction è ben strutturata e scrivi molto bene. Sarebbe un peccato se non la continuassi a scriverla
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 06:40 pm)

14/12/15, ore 17:55

Ekkomi! Presente! Mi é piaciuto molto questo kapitolo! Hai fatto qualkosa d diverso, l'ho trovato introspettivo e lui k le fa kapire kosa le provoka ogni volta.. Wow! XD XD XD kontinua, nn smettere! Bravixima besitos

27/11/15, ore 20:59

bel capitolo!! dimostra che oliver farebbe di tutto, persino uccidere, per salvare la sua felicity!! al prossimo

27/11/15, ore 17:15

La tua storia è scritta veramente bene...ed è sempre più intrigante! Spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere molto! A presto!

27/11/15, ore 15:51

Ciao Stella!
Anche questo capitolo fantastico come gli altri! Anche se, sinceramente, questo è il più bello fino ad ora. Sono davvero curiosa di sapere chi sia questo grande villain di cui parlava Miller. E... Miller, ben ti sta! Immaginavo che Oliver avrebbe reagito così e tu hai saputo descrivere ogni particolare alla perfezione.
Inutile ripetere quanto tu sia brava, perché lo sai già quanto mi piace la tua scrittura! Quindi, niente... alla prossima! ♥

- Jessy.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]