Amori&Passioni, Guerra&Pace
di Kaggy92

16/03/16, ore 19:30

Ho deciso di leggere anche un altro capitolo già che mi sono ritrovata con una decina di minuti in più!
La mia recensione sarà positiva poiché ho apprezzato la tua idea di "accecare" Hermione. Penso che ciò possa arricchire in un bel modo la storia. Ma lei non l'ha presa fin troppo con calma?
Una cosa non la ho però afferrata: perché Draco è ancora vivo? Magari si scoprirà in futuro, ma intanto ne approfitto per chiedere informazioni.
Arya

24/02/16, ore 19:45

FF interessante. Premetto col dire che secondo me dovresti aggiungere come avvertimento "What if?" perchè differisce dalla storia della Rowling. Per il resto, inizialmente avevo trovato qualche difficoltà causata dai voli pindalici nel testo, ma se venisse rielaborata meglio secondo me sarebbe ancora più apprezzabile. L'idea post ora è molto carina e spero in questi giorni di poter continuare a leggere il resto dei capitoli!
Love,
MM

25/10/15, ore 11:57

se becco bella la uccido con le mie mani! sembra che anche kigl come tutti abbiano usato solo gli occhi e si siano fermati all'apparenza, all'evidenza dei fatti secondo cui portare il marchio ed essere un malfoy equivale senza possibili scuse ed errori ad essere dei catttivi. forrtuna che herm con la vista non abbia perso anche il suo cuore pure che subito le impedisce di restare calma e tranquilla lei infatti parlerà a favore di dra . e chissa che essendo i malfoy una casata antica e un po oscuretta di recente non possa cercare e trovare la soluzione alla meledizione della pazza !

22/10/15, ore 18:20

Uooooo eccomi qua! Finalmente posso leggerlo con tranquillità.
Da dove comincio? Hermione cieca, Draco/horcrux?
Adoro i ciechi. Oddio così sembra pessima. Adoro le storie sui ciechi per quanto tristi siano. Spero che questa condizione di hermione duri per un bel po' e cosicché in questo modo possa avvicinarsi a Draco. Ma lo scoprirò più avanti ovviamente.
Draco che è un Horcrux.. Beh è un bel malloppo da digerire, ma mi è piaciuta un sacco l'idea.
L'idea che alla fine sia lui il salvatore del mondo magico. Probabilmente le Harrypottiste convinte ti staranno trucidando in tutti i modi possibili, ma è così che si fa! Brava!
Beh che dire altro? Sono rimasta piacevolmente convinta e non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Quindi attenderò 🙌
Alla prossima cara!

22/10/15, ore 09:04

Ciao! Eccomi e cavoli! Avrei voluto conoscerla prima!
La storia è entusiasmante e suscita un interesse continuo!
L'ho adorata. Questo crescendo di suspace e curiosità... soprattutto quando Draco rivela le intenzioni di Voldermort e la verità.
Mi hanno colpita le parole di Lucius... come può essere fiero?
Hermione... cieca?
E poi Draco che l'ha salvata e le è stato vicino?
Hermione che testimonia a suo favore?
Tu vuoi esaudire tutti miei sogni con queste premesse!
Alla prossima,
La seguirò.