HanaRu 10 Songs Challange
di slanif

08/06/18, ore 12:47

La parte della morte di Rukawa è straziante. Il resto tutto molto dolce. Complimenti. Se avrai piacere, anche io sto scrivendo una fanfic e mi interesserebbe il tuo parere. In ogni caso,grazie e spero continuerai a scrivere

22/10/15, ore 13:15

bellissime!!! sembra quasi che tu sia partita dalla fine per poi arrivare all'inizio, passando per litigi e separazioni!!! davvero fantastica!!!

20/10/15, ore 22:14

solo TU hai il potere di farmi sognare, piangere e incazzare tutto nel medesimo momento!!!!
ma dico in 10 storie sei riuscita a illudermi che è tutto amore, poi mi spezzi il cuore quando Kaede parte e lascia indietro Hanamichi, poi mi fai commuovere quando sempre Kaede si rende conto che la sua vita è Sakuragi, mi rispezzi il cuore quando Kaede muore e lascia solo Hanamichi distrutto dal dolore, mi fai piangere quando descrivi il loro matrimonio e per finire mi sciolgo come un cioccolatino perchè Kaede ammette che Sakuragi lo tiene vivo e lo toglie dal suo letargo per non parlare di quando lo considera il suo salvatore......e allora dillo che ti diverti un mondo a torturarmi XD
AH! cosa devo fare con te????? ma adorarti!!!!! perchè sei spettacolare XD XD
continua così che io sono contenta...anche se scrivi un pò più di felicità e meno tagliamento di vene non guasterebbe hahahahahahahahahaha
ma io ti Lovvo ugualmente
BJ