Kiss cam
di CrissCoLferRuleS

14/09/16, ore 01:20

Ecchime qua, di nuovo (?)
Non mi dilungheró troppo sulle stesse cosucce tecniche.
Stile di scrittura, impaginazione, punteggiatura appena appena errata.
Si, sono noiosa lo so, ma ci tengo molto, quindi pardon se lo ripeto (?)
Ancora una volta mi ritrovo una storia scritta senza errori, scorrevole e piacevole, quindi non ti farò due palle sull'interioritá di quei due cosi (?), ma vado a recensire solo la storia in sé per sé.
Kurt e Blaine si sa, sono i due ragazzi più pacioccosi che esistano, mi domando come si faccia a non amarli. Insomma, é impossibile dai!
E aw, il primo bacio è stato un amore, davvero!
L'idea di fondo l'ho trovata una delle più tenere che abbia mai letto, piena di Fluff, arcobaleni e zucchero filato. Okay, forse adesso esagero (?)
Ma si, vorrà dire che nelle mie recensioni vedrai una parte di me sclerotica che ti farà tipo allontanare da me a piccoli passi, per poi scappare via veloce 😂
Sono fatta così, se vedo del Fluff io sclero e si, qua ho tanto da sclerare **
Solo che io sono fastidiosa e devo sempre trovare l'ago nel pagliaio e quindi devo chiedertelo: ma la Dalton non ha i dormitori, no?
Non mi sparare, grazie (?)
Abbene, detto questo qua io me la svigno e vado a leggere la prossima.
A dopo!❣

Giulia Pierucci

01/01/16, ore 14:21

Ho letto questa ff veramente in pochissimo tempo, questo perché è veramente scorrevole e rende molto piacevole la lettura.
L'idea è troppo bella, cioè, immaginavo nella mia testa ogni dettaglio.
Mi piace davvero tanto e insomma. Vorrei leggere altre storie così, perché qui i Klaine superano il limite della dolcezza.
Brava, bel lavoro. ♥
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 02:23 pm)