Any Other Name
di moonwhisper

24/02/09, ore 00:39

Cazzo se è bellissima...complimenti, in queste righe hai fatto arrivare il tuo messaggio.
Una nonsense breve ma profonda.

21/02/09, ore 22:03

I respiri mozzi del tuo pennino arrivano a me con la stessa intensità di sempre, graffiando e provocando piacere e dolore allo stesso tempo. E tuttavia questo pezzo non mi entusiasma quanto gli altri.
Le immagini di cui è colorato sono straordinarie come al solito (le budella piene di neve; i capelli che puzzano di miele da lontano), ma per il resto mi sembra non avere un corpo, una meta. Non mi sembra una nonsense, prima di tutto, ma al di là di questo, è lo scatto fotografico di un personaggio che non mi coinvolge come di solito sanno fare i tuoi personaggi, le creature sulla cui vita punti i riflettori per un solo, intenso momento (di solito, in un tragico momento). Mi sembra un personaggio che non sta in piedi, che non va da nessuna parte: il frutto di uno schizzo momentaneo, buttato forse giù senza troppa convinzione.
Spero di non offenderti con questa mia recensione -- sai bene quanto ti apprezzi come autrice. Se non altro puoi star certa che ogni mia recensione positiva è sincera... Alla prossima, Claudia. :)

21/02/09, ore 15:33

Davvero i miei più sentiti complimenti! Questa nonsense è un carico di emozioni e sensazioni travolgenti! Ho sentito freddo, tanto freddo. Mi sono sentita perduta e vagavo senza meta con i piedi nudi nella neve. Wow O_O davvero non ho parole. Sai, mi hai fatto rivivere un periodo della mia vita in cui mi guardavo intorno e non capivo dove fossi, chi fossi e cosa fossi. BRAVA!

21/02/09, ore 14:49

...credo di essere morta anch'io. Il freddo, l'ho sentito. La neve, l'ho vista. Fai tu. Forse è vero, Claudia, forse sei cambiata, ma nn si può dire lo stesso delle emozioni che susciti in chi legge le tue storie (o forse dovrei dire in me). Bacio

20/02/09, ore 18:55

Complimenti!
Prima di tutto perchè mi piace il tema e, secondo di tutto, perchè credo che tu l'abbia scritta davvero bene.
Mi è piaciuta molto, davvero. Brava!