Lettera dal futuro a Marty McFly e a Doc
di Fujikofran

11/07/16, ore 17:27

Ciao! Se questi due mitici personaggi avrebbero potuto leggere questa lettera sarebbe venuto loro un colpo. Sei stata dura con le parole ma non ho dubbi che i punti da te citati siano purtroppo reali. Era malinconica ma senz'altro sincera. Il fatto che fosse una lettera enfatizza le cose importanti da scrivere. Cioè, nel senso che se uno scrivesse una lettera a qualcuno che non conosce nulla su questo mondo e dev'essere sintetico ma che tiene a dare un quadro generale probabilmente toccherebbe i tuoi stessi argomenti. Mi ha particolarmente colpita perché anche se questa è una ff hai descritto come vedi il mondo di oggi e se non sia proprio d'accordo con te su un paio di punti (sono una fan della musica :)) rispetto la tua linea di pensiero. Per ultimo, mi è piaciuto come hai gestito questa lettera: scorrevole e si vede che è personale. PS: per caso sei quel tipo di persona che prima di scrivere una frase ci pensa e ripensa? No, scusa. sono stata anche fin troppo invadente è una mia pessima abitudine (ho scritto così perché sono la prima a farlo) Commento: Positivo ovviamente :D, un saluto da Blackama!