20 sfumature di LawNami
di Nami93_Calypso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/18, ore 19:52

Ed eccomi qua finalmente in pari con queste bella raccolta che mi ha catturata nonostante la coppia non sia la mia otp ^^
Questo capitolo l'ho apprezzato tanto innanzitutto anche per la presenza di Bonney, che é uno dei miei personaggi preferiti e sicuramente anche se in questo capitolo si vede poco l'hai caratterizzata bene con quel tocco di grezza scurrilità e quel menefreghismo che la contraddistingue nel manga.
Cha poi chiunque davanti ad un professore così attraente farebbe gli stessi commenti di Iva xD
Nami ovviamente non può che scegliere lui come relatore e chissà come mai.
Sicuramente per un mix di motivi didattici che per quel culo che parla.
E mi piace che Law sia malizioso, provocatore e sensuale anche in versione professore e in un contesto AU.
Sicuramente Nami avrà degli interessanti incontri con il suo professore ed è bello che ti abbia lasciato il resto all'immaginazione per farci sognare.
Insomma un capitolo sensuale e bello davvero ^^
Tutta questa raccolta era bella e sensuale visti i due protagonisti e devi farti i miei complimenti per tutto i capitoli.
Spero che leggerai queste mie recensioni, che ti facciano piacere e che ti facciano venire voglia di proseguirla perché è davvero bella!
Per ora ti saluto e a presto!

24/02/18, ore 19:39

Ma questo capitolo è davvero dolceamaro T_T
Amo che Law abbia aspettato con trepidazione il momento in cui si sarebbero potuti rincontrare e non abbia smesso di pensare a lei.
Sono sicura che anche lei non ha fatto che pensare a lui e magari non si aspettava questo rincontro.
Poi vabbè é dolcissimo che lui non si sia avvicinato a lei e non l'abbia cercata per paura di metterla in pericolo per via della sua fama.
Insomma nonostante abbiano trascorso insieme un breve periodo sulla Sunny questo ha fatto nascere e consolidato un fortissimo sentimenti tra i due.
Sicuramente il lieto fine se lo meritano tutto e non posso che fare il tifo per loro nonostante la otp che riempie il mio cuore sua un'altra e non la possa tradire.
Questo capitolo ha dei temi molto maturi come la morte, la lontananza e il sacrificio ma anche l'amore sconfinato.
Brava davvero.

24/02/18, ore 19:31

Anche questo capitolo è sicuramente estremamente erotico nonostante non ci siano Lemon a far alzare la temperatura.
Sicuramente é tutto merito del caldo e anche di Nami che sa come provocare chiunque e riesce anche a far breccia nel cuore dell'algido chirurgo. Adoro questa cosa.
Sicuramente Law rimane spiazzato dal gesto di Nami ed è bello che noti l'occhiata maliziosa di Nami che é provocatrice come sempre. Insomma chiunque avrebbe avuto un mezzo infarto davanti alla bella e sexy navigatrice che fa una cosa del genere.
Poi adoro che abbia mangiato il gelato dello stesso colore dei suoi capelli **
É una cosa magari prima si significato ai fini della trama però a me é piaciuta questa cosa.
Insomma un bel capitolo come sempre!

24/02/18, ore 19:24

Questo è forse uno dei capitoli più belli e più sensuali raccolta insieme al secondo.
Innanzitutto adoro l'ambientazione durante un matrimonio e dalla descrizione sicuramente si capisce che Nojiko è davvero bella e raggiante ** si merita proprio un po' di felicità quella ragazza.

Non avevo mai pensato a lei insieme a Kidd ma tutto sommato la coppia la rendi abbastanza bene e fai capire che stanno bene insieme nonostante la diversità del loro look.
Ma chi attira l'attenzione di Nami é uno dei testimoni dello sposo che la bracca come un cacciatore e la segue ovunque ammaliato sicuramente dalla sua bellezza.
Ma Nami non è una preda facile, anzi si può dire che pure lei è una cacciatrice, e non si mostra affatto felice inizialmente delle avances del ragazzo. Ma poi nel bagni alla fine cede ed entrambi pensano solo a godersi un po' di sano divertimento ehehe
La Lemon molto sensuale e sicuramente i due si divertono parecchio **
La parte finale è molto divertente e ci sta davvero bene.
Nami si vendica delle provocazioni del ragazzo lasciandoli dei residui di trucco ahaha
Bel capitolo davvero anche qua con una bella caratterizzazione dei due <3
Sei davvero molto brava e questa raccolta é assolutamente adorabile.

24/02/18, ore 18:31

Questo è uno di quei capitoli che mi fanno spanciare dal ridere xD
Hai davvero mostrato la classica relazione adolescenziale in cui la ragazza é gelosissima e aspetta in preda all'ansia che il suo ragazzo le risponda al cellulare perché è ad una festa senza di lei xD
Con delle smorfiose come Kalifa e Valentine come compagne di classe di lui però è normale che Nami sia un fascio di nervi.
Mi é piaciuta molto Nojiko che, dolcemente, le far capire che non ha bisogno di essere così nervosa.
La parte finale in cui lei rinizia a sbraitare é però è il top del top ahaha
Davvero bello anche questo capitolo ^^

24/02/18, ore 18:21

Questo capitolo è un tumulto di tensione, angst ma anche tanta dolcezza ed è davvero bello ** l'ho adorato letteralmente.
Ma partiamo dal principio. Mi piace che qua hai utilizzato il pov di Law invece che quello di Nami. Ti é venuto molto bene e si vede che hai capito molto bene la sua psicologia e hai mostrato una sua introspezione davvero ben fatta.
Il riferimento alla morte di Rosinante é davvero triste é, seppur per poche frasi, hai mostrato quanto Law si fosse affezionato all'uomo e quanto abbia sofferto per la sua morte, così come ne soffre terribilmente nel manga. Anche la caratterizzazione di Rosinante ci sta davvero tutta!
Ed Law é talmente sconvolto che se la prende con Nami per non essere stata al suo fianco.
La ragazza ovviamente prima ci rimane male e non capisce cosa gli passi per la testa ma poi decide di lasciargli i suoi spazi.
Meno male che alla fine Law comunque capisce di essersi comportato male, grazie anche all'aiuto di Kidd **, e le chiede scusa nel modo più dolce possibile ovvero con la proposta di matrimonio.
Davvero un bel capitolo in cui ha mostrato una bella interpretazione del loro rapporto un un contesto au ^^
Bravissima davvero ^^

24/02/18, ore 18:03

Ed eccomi di nuovo qua ^^
Allora questo capitolo è davvero bello devo dire.
Mi piace vedere Nami così rilassata e spensierata che si aggira per la nave senza avere neppure bisogno di vedere perché la conosce ormai come le sue tasche.
Quello che mi é piaciuto é che Law l'ha tirata a se in uno di quei loro incontri clandestini che, anche io son d'accordo, rovinerebbero l'equilibrio della Sunny e della alleanza tra Rufy e Law se venissero scoperti.
Da una parte è triste che siano costretti a questi incontri fugaci e sempre guardandosi le spalle per non farsi scoprire ma dall'altra parte é molto misteriosa e sensuale questa loro relazione fatta di baci e di gesti. Non hanno bisogno di parole loro ed infatti anche nel capitolo non c'è una sola battuta ma davvero mi é piaciuto molto.
Penso che saresti capace di far piacere la coppia a chiunque vista l'originalità di ogni capitolo e la passione che ci metti ^^ bravissima

23/02/18, ore 21:03

Ahaha questo capitolo mi ha fatto davvero ridere xD
Hai rappresentato molto bene la fangirl perfetta che segue il suo idolo a livello di uno stalker, colleziona foto e segue ogni film con il suo idolo.
Chi non fa queste cose anche nella vita reale?
Le ff con personaggi che praticamente somigliano a Nami sono il top del top ahaha so che molte effettivamente quando creano oc sono ispirate a loro stesse xD
Insomma davvero brava a replicare un po' quello che facciamo anche noi con il giusto tocco di ironia!
La fine è stata davvero devastante perché io so per prima e per esperienza quanto siano fastidiosi gli spoiler e li odio davvero!!.
La cosa brutta è che nel mio caso é proprio a causa di Twitter e di altri social che mi vengono fatti i maledetti spoiler. Ogni volta ci casco.
Insomma povera Nami, la capisco e la compatisco per quello che le dice Baby.
Questo capitolo è molto divertente davvero e mi ha sicuramente fatto ridere fin dall'inizio, quando Nami racconta di essere stata alle prese con quelle tre pesti xD povera lei ahaha
Brava davvero comunque ^^

23/02/18, ore 20:54

E rieccomi qua.
Confermo che questa raccolta mi piace davvero tanto.
Sei molto brava a caratterizzare entrambi lasciatelo dire.
Law é sensuale, arrogante, provocatore ed un po' stronzo come nel manga e sei brava a renderlo molto simile a come lo rende Oda e siccome non tutti ci riescono ti faccio i miei complimenti.
Nami l'hai dipinta come la gatta che è. Sa quello che vuole e sicuramente da tirare fuori le unghie quando é necessario.
La Lemon é scritta molto bene e davvero non avrei pensato che mi sarebbe piaciuta così tanto una scena rossa tra Law e Nami **
Sei davvero brava a farmi piacere una coppia che non è la mia otp ^^
Complimenti!

23/02/18, ore 20:42

Ciao NamiCalypso ^^
Come ti avevo detto nella precedente storia che ti ho recensito la mia otp é sicuramente la Zonami ma diciamo che mi piace leggere un po' di tutto su varie ship purché la ff sia di mio gradimento
E siccome la os di cui parlavo lo é stata sicuramente sono venuta qua per leggere questa raccolta che mi ha attirata per il titolo.
Allora trovo carina l'idea di riproporre il loro primo incontro alla casa d'aste perché è vero che non si sono parlati ma la tua storia mostra che il detto secondo cui gli sguardi valgono più di mille parole é assolutamente vero.
Insomma anche se al centro delle vicende ci sono i tre capitani sicuramente qua hai mostrato bene una Nami che non può che rimanere affascinata per la bellezza di Law, come darle torto del resto? Chiunque rimarrebbe rapito da quegli occhi grigi **
E anche lui vedendola, anche se non mostra nulla, sicuramente é rimasto affascinato da lei e quel sorriso che ha sulle labbra mentre ai reca fuori lo dimostra senza ombra di dubbio.
Mi é piaciuta la narrazione in prima persona che hai usato per questo capitolo e sicuramente ne guadagna in termino di bella introspezione.
Bel capitolo davvero e poi si vede la passione che ci metti perché la coppia davvero ti piace tanto e si capisce fa ogni frase.
Brava davvero ^^

20/02/18, ore 19:01

Ho letto questa raccolta dopo quasi due anni da quando l'hai pubblicata e devo dire che è fantastica. Vorrei tanto che tra Law e Nami nascesse qualcosa (nella mia testolina è già successo lol) ed è bello sapere che altri la pensano come me *_*

01/04/16, ore 19:46

Posso morire felice.
Anche questa bella come le altre,mi ha fatto morire la parte in cui Ivan dice che ha il culo che parla.
Mi è sempre incuriusito questo Prompt per la difficoltà di mettere a confronto i protagonisti,la tua e uscita benissimo

07/03/16, ore 17:01

Siii,bellissima un pò triste ma bella,trovo il tuo modo di scrivere leggero anche se qualche volta usi parole ricercate non ostacolano la lettura,mi piace.

01/03/16, ore 15:42

Siiii che bello un'altra lawnami,non vedevo l'ora,bella come le altre ^-^

01/03/16, ore 13:45

ahhh,quanto ho aspettato questo capitolo,bello molto bello.
il disegno lo hai fatto tu?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]