Angel With A Shotgun
di Briciole_di_Biscotto

24/10/15, ore 11:33

TU, DONNA. *coff*
Mi stavo preoccupando come un'imbecille da quando sei sparita, mannaggia al demonio mannaggia E.E
E questo è la perfetta spiegazione del perché nell'altra stanza stanno chiamando un ospedale psichiatrico. Comunque.

Hello, Brosis~ *non ammetterà che le manchi, ma tu apprezza lo sforzo, umh*
Che dire, t'avevo detto tutto in anteprima - ed ora non vorrei ripetermi con cose che t'ho già riferito but who cares, sorbisci il mio sclero passivamente. *questo è circa il motivo per cui non faccio mai recensioni, ne*
Allora. Non so di preciso se queste siano lacrime di disperazione o commozione o ancora molto più probabilmente entrambe, tuttavia so per certo che la colpa è tua. *loving you brosis*
Scritta benissimo, lunga ed esaudiente e per nulla pesante - complimentissimi!~
La parte finale è quella che ho preferito: quando Allis è tornato e Artie non può far a meno di constatare che, no, il fratello non si è rotto, che è di nuovo lì a spupaz- è di nuovo con lui. *cervello e flip mentali che partono in quarta*
E qui un'altra vagonata in serie di lacrime in sovrapproduzione! SensiBBile.
Non c'è altro da dire se non che è stupenda e che, aggiungiamolo per scrupolo, finisce tra le mie preferite.
(questo è circa il motivo per cui le recensioni - """recensioni""", le mie - non sono solita farle)
See ya~

Alexey - or Brosis~

23/10/15, ore 14:42

Scotland! Ero così preoccupata perché non ti facevi più viva e ho saputo solo ieri da Nor che ti si era fracassato il cellurare. Sentiamo tutte la tua mancanza, in primis la magnifica sottoscritta. Spero che si risolva tutto al più presto *Vuole la ScotEng... E anche Scot ovviamente e.e*.
Anyway... Di questo al massimo se ne parla in privata, non voglio perdere il filo della recensione, che manco ho iniziato. Ah Liet e la sua capacità di attenzione ♡
Ti ringrazio subito per la dedica, ci credi se ti dico che ho sorriso come un ebete allo schermo del cellulare? Mi dispiace per Allistor però... Deve morire. Mi serviva una vittima e ho scelto lui *Coincidenze?*
Ora inizio davvero con la recensione sennò qua non la finisco più.
Non era male per essere angst e.e Sinceramente mi è piaciuta da morire. Ho adorato il comportamento di Allistor e, alla fine, quando è tornato da Arthur mi è scesa una lacrimuccia. Ce lo vedo proprio comportarsi in questo modo con il fratellino, deciso a proteggerlo a qualsiasi costo. Poi Arthur... È semplicemente adorabile. Ho amato quel piccolo siparietto FrUk, li amo troppo, sono a dir poco perfetti! Poi ci vedevo benissimo un Alfred selvatico sbucare da qualche parte per interrompere i due piccioncini. Mi è piaciuto molto che hai messo questo rapporto di amicizia tra lui e Arthur.
Alla fin fine... Non mi è dispiaciuto questa os angst, insomma pensavo che fosse un angst più angstoso (?), e in più tutte sapete del mio rapporto problematico con l'angst. Abbiamo una relaziome complicata direi. In ogni caso grazie a te sta iniziando ad appassionarmi questo genere, quindi vedi di produrre altre os, o una long magari, sappi che ti assilleró fino alla morte (?) eue
Concludo qua. Ancora complimenti Scottie e spero di rivederti al più presto sul gruppo!
Bye bye dalla magnifica Liet~ *sparge brillantini*

Ps. Sono da cellulare quindi... Perdona gli eventuali errori~

22/10/15, ore 17:55

Scooootttt!!! (sì sì, ovviamente sto urlando like Mathias, com'è giusto che sia!)
Allora, prima di tutto grazie per la dedica T_T
E poi, la ScotEng T_T pianGIo again! Dai, fortuna che si è tutto risolto. Il padre morto ammazzato ci sta perfettamente. Luridissim ... ehm, ok mi ricompongo.
Quanto mi hai fatto soffrire? MA QUANTO? Tonikaku, vedere e sapere i due fratellini *nosebloondo copiosamente* felicemente di nuovo insieme, mi ha reso più felice il kokoro. E poi vabbè, tu mi descrivi i loro occhi - ripetutamente - e i loro capelli, quindi l'angst passa poi in secondo piano. In più, in ogni caso, non muore nessuno di loro due, quindi direi che tutto molto happy, rispetto alle tragedie che mi aspettavo ehm ehm^^'
Poveri piccolini, hanno sofferto tanto T_T ma ora stanno bene e solo felici e se cercano una casetta dove stare, in mezzo al bosco, la nonnina di quella invornita di C. Rosso, sicuro li ospita. Che poi ci sarò io ad attenderli e non la vecchia incapucciata, questo è un altro discorso.
Mi spiace per il tuo cellulare. E mi spiace anche per i nostri due poveri cuccioli, perchè son sempre lì in doppia attesa, come ben ricordiamo ahahaah^////^
A presto allora, e grazie ancora mille per la dedica <3

bc bc