GenzoKarl 10 Songs Challange
di slanif

09/01/16, ore 22:10

Ehila ciao! Sono Taccy01 e vorrei dirti una cosa: perchè eeeee?
Perché il mio amore benji è morto?
Comunque mi è piaciuta un sacco sul serio ;)

22/10/15, ore 13:05

una più bella dell'altra!!! anche se non conosco le canzoni originali a cui ti sei ispirata direi che hai reso a fondo il significato!!! dolcissime tutte!!!

21/10/15, ore 22:06

Ciao slanif!
Sono contentissima di vederti nuovamente attiva in CT! E ci regali un GenzoxKarl! Mai ritorno fu più gradito!!!
Che dire, questa storia è semplicemente stupenda, profonda e ricca di amore. Mi sono quasi emozionata quando Genzo gli ha scritto la lettera e l'ultima flashfic in cui Karl "grida" il suo amore per il portiere. La scelta delle canzoni è, per quanto casuali, stupenda le conosco quasi tutte e leggere della prima di Biagio Antonacci è stato fantastico!!!
Tutto il mio rispetto e i miei complimenti!!! A presto!!!
Nono23.

21/10/15, ore 18:50

Ok che la ditta "tempo" mi ha promosso come miglior consumatrice di fazzoletti ma cavolo TU e dico TU ci hai preso proprio gusto 😢😢😢😢😢😢non puoi farmi questo anche con la Genzo/Karl...cavoli è vero che hanno caratteri che è meglio sorvolare ma cacchio prima mi fai la dolciosa e poi mi dai il colpo di grazia??? 😭😭😭😭
Cosa devo fare con te 😥......ora vado nel solito angolino della disperazione di lovvo (chiamato così in onore tuo) a leccarmi le ferite
Però ti voglio bene ugualmente 😙💓💓
BJ