{ Soddisfazione Personale ~
di Princess Kurenai

22/02/09, ore 14:00

Grazie per la mini dedica ** E comunque hai scritto un'altra Shot stupenda... E pensare che prima non m piaceva La SmoAce. E adesso invece.. *O*

21/02/09, ore 16:59

lacerata tra l'odio per questa coppia e il fatto che le cose che tu scrivi comunque mi piacciono... *__* maledetta! mi stai confondendo! aaaaahhh! (scusa il delirio...bella anche questa ff! ^^)

20/02/09, ore 22:54

Aaahhh fantasticaaa!! Mi è piaciuta persino più della precedente *___* Quei due sono così dannatamente perfetti insieme, e tu sei riuscita a cogliere i caratteri alla grande, anche se con poche parole. Sono veramente molto ammirata ^__^

20/02/09, ore 19:47

ihihh! carina, carina carina!! Ti ho già detto che questa ficc è carina?XXD peccatao che come la precedente sia dannatamente cortaXD ma mi accontenterò per ora...ah ah! un altro bel lavoro di cui puoi andar fiera! io Amo quei due insieme sono così CARINI!!!>.<...ok...sto delirendo...troppo studio..@.@.... un bacio e continua così ^.- alla tua prossima fic su questi due...perchè ne scriverai un altra vero? ...vero??

20/02/09, ore 18:11

Cielo... questa shot è splendidida! Assolutamente meravigliosa... dannatamente intrigante e stupefacentemente ironica!! I doppi sensi ci stanno a pennello... la frase di Ace dopo il bacio la trovo assolutamente in linea con il personaggio! E per ultimo... complimenti per l'immagine di Smoker è troppo carina^^ kiss lale16

20/02/09, ore 16:35

Ficcy a dir poco bellissima con uno stile fluido e mai noioso! Mi è piaciuta molto l' ambientazione in cui si svolge il loro incontro e l' azzeccatissima pioggia che da un atmosfera troppo bella! Come avrai notato adoro alla follia questo paring e Smoker V.V quindi posso solo dirti "Vai avanti così perchè ormai ti tengo d' occhio cara!" XD un bacio Crow

19/02/09, ore 21:43

ho appena divorato questa e anche la prima fic che hai scritto sulla mia pair preferita...intrigante ^-^. pur essendo burbero e antipatico, non so perchè non posso fare a meno di trovare smoker terribilmente dolce *.* e ace terribilmente sexy. quando ho finito di leggere la fic poi ho cliccato sulla pucciosissima immagine di smoker....cariiiino!!!!! *.* e anche goloso, devo dire....spero ci regalerai altri shot su di loro!!!