Therapy
di addict_with_a_pen

23/10/15, ore 01:09

Ma maaaa ma-
Allora... ho delle obiezioni sulla tua premessa perché questa fanfiction non è "ignorante e inutile" anzi, credo che sia davvero molto bella bella bellaa (okay la smetto). Non so che dire perché sono rimasta... come dire... un po' spiazzata (?), questa one shot parla della solitudine e quando descrivi come si sente frank.. è davvero incredibile, nel senso che sei stata brava a rendere l'idea perché personalmente sono riuscita ad immedesimarmi e a immaginare tutto ed è stato inquietante (in senso positivo) e l'angoscia ha preso il sopravvento su di me... MA ecco Gerard che non fa domande non parla ma semplicemente sta vicino a Frank in silenzio che mi ha ridato sollievo (non so se è la parola giusta da usare ma non mi viene un'altra parola al momento) e ho sorriso quando anche Frank l'ha fatto perché (l'ho già detto) riuscire ad immedesimarmi è stato semplice e il senso di tranquillità con la vicinanza di Gerard che prevale sulla solitudine (e l'angoscia) è sensazionale. Ho adorato il finale sul serio.
E niente, perdonami per il modo confuso in cui ho scritto questa recensione. In sintesi: questa breve one shot mi ha emozionato e l'ho apprezzata davvero, grazie.

Un abbraccio, Fay.

22/10/15, ore 16:03

Oh
É bellissima
Mi piace veramente tanto. Devo dire che all'inizio avevo immaginato che frank (spero di aver capito bene che il protagonista sia frank, perché le storie Ferrari sono le più belle) fosse da solo nella vasca, e mi sono posta un bel po' di domande quando è entrato in scena gerard. Ho cercato di immaginarmi tipo mille volte la posizione in cui sono messi (gambe fuori a penzoloni e corpi aggrovigliati tra di loro), perché sembra abbastanza scomoda. Ma sono frank e gerard che cavolo, e possono (e riescono hehe) a fare tutto ciò che vogliono.
La trama (se si può chiamare trama per una storia così corta) è veramente carina, e mi piace molto il modo in cui descrivi le cose. Mi piace molto anche il fatto che non ci siano dialoghi (oltre, ovviamente a quel 'ti amo'), perché secondo me avrebbero potuto rendere la lettura meno scorrevole. Non ho trovato neanche un errore (attenzione: se fossi in te non mi fiderei molto di me stessa perché, anche se sono italiana, non riesco a parlare correttamente la nostra lingua), e anche se la storia é molto corta, il contenuto é molto intenso.
Vorrei scrivere mille altre cose ma devo lasciarti perché in teoria starei studiando matematica (in cui sono una frana) e invece sono qui a recensire la tua storia (ho già detto che è bellissima?).
La fine é la parte che mi piace di più. Ok la smetto. Devo andare.
Spero di vedere presto un'altra oneshot da parte tua perché questa mi è piaciuta tantissimissimo.
A presto
P.s. Non è per niente inutile :)