DRAMAtical Murder in rima
di Seneca Wolf

29/06/18, ore 16:46

Ho riso decisamente troppo, sei un genio! Ahahahah
Anyway, sei stata troppo buona con Mink, io avrei speso qualche parola in più per approfondire la sua stronzaggine intrinseca :)

11/01/17, ore 14:21

Premetto che non sono una grande conoscitrice di DRAMAtical Murder!
Ho presente la storia e i personaggi, pur non avendo giocato col videogame; avevo iniziato a guardare la serie animata...ma ahimé mi sono lasciata scoraggiare dal primo episodio, troppo confusionario, e quindi ho abbandonato l'idea di seguire l'anime.
Comunque oggi giusto per curiosità stavo bazzicando per la sezione, ed essendo in vena di letture leggere ho aperto questa tua fic! Mai intuizione fu più azzeccata!
L'ho trovata davvero bella, ben scritta, spiritosa e divertente: per tutto il tempo della lettura ho avuto il sorriso stampato in faccia! Meriti dei punti bonus, anche perché riuscire a scrivere una fic in rima senza scadere nel banale secondo me è davvero difficile, ma devo ammettere che te la sei cavata egregiamente: le tue rime sono molto musicali e mai scontate o ripetitive, e poi il finale è veramente la ciliegina sulla torta! XD
Quindi ti rinnovo i miei complimenti, sperando che scriverai qualcosa di simile per qualche altro fandom! ^^
Grazie dell'allegria che mi hai regalato con questa storia, continua così!
Un bacione!

Angel Selphie

26/04/16, ore 20:17

Sto piangendo dalle risate XD. Questo, questo è il vero significato di Dramatical murders ovvero:... tutti si vogliono portare a letto Aoba.
Comunque Mink-sama resta il numero 1 XD

17/02/16, ore 15:09

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fai come vuoi.
Anzi tutto sei stata fantastica/o (perdonami, sei maschio o femmina?), questa filastrocca mi è piaciuta da morire, è stata divertentissima e grazie a questa ora ho capito meglio la trama di DRAMAtical Murder.
Ti do ragione, "Il più bello Aoba si chiamava e il miglior culo dell'universo sfoggiava. Infatti tutti gli stavano retro per ammirare il suo favoloso didietro." in questi versi mi sono rispecchiata tantissimo (mi vergogno un po')...perché è inutile dirci bugie Aoba è proprio bono e si giocando a questo gioco "il culo più bello dell'universo contemplerete"...
Mi togli una curiosità? Quale finale e pairing preferisci?
Buon Viaggio a Vederci^^
P.S.Devi perdonare il ritardo di questa recensione, ma non sapevo l'esistenza di questo fandom...

01/11/15, ore 11:53

In quanto tua Aoba, dovevo assolutamente recensire!
Mi sono spanciata dalle risate, e ho pensato anche alle nostre storie drammatiche inventate durante il viaggio per Lucca ;; (rip. per il tuo pennello dimenticato in albergo)
MA C'E' UN MA... ricordati di quel povero benzinaio di Mizuki e dell' angioletto malaticcio Sei!
detto questo...e bravo il mio fuwa-fuwa Ren! *pat*

27/10/15, ore 20:50

Ehm, ecco, sì, da dove dovrei iniziare...beh, questo è il componimento più demenziale che io abbia mai letto, ovviamente in senso buono. C'è qualche errorino sparso qua e là, ma nel complesso la trovo molto carina e leggibile, senza contare il fatto che leggendola ho riso come se non ci fosse un domani. Inoltre è una descrizione molto accurata ed esatta della trama generale (sono morta alla parte di Koujaku "fidanzatino perfetto") condita di elementi divertenti che davvero ti lasciano il sorriso. Se non ti dispiace la uso come descrizione da dare a delle amiche aspiranti yaoiste che si vogliono approcciare al gioco (non la pubblico su altri siti a mio nome, ma le invito piuttosto a leggerla direttamente da qui e anche a lasciare una recensione se a loro va...)
Comunque brava, brava davvero, mi hai migliorato la giornata con questo esilarante poemetto. Alla prossima!