Loving again
di Nesshufflepuff

27/10/15, ore 23:16

E tu mi vuoi lasciare così??
Voglio sapere come andrà a finire tra key e minho! Quando si parleranno e sopratutto che cosa accadrà con questo tipo comparso dal nulla o.o
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

27/10/15, ore 22:07

bella mi piace😏 trama interessante ...dai vedremo cn gli altri capitoli 👋💕😍

25/10/15, ore 20:46

Yo! Sono la neko_heichou di wattpad, ma recensisco da qui perché su efp entro tipo ogni giorno e su wattpad una volta ogni morte di papa lol spero sia indifferente per te se commento qui~ Devo essere sincera, per essere la tua prima fanfiction hai fatto un buon lavoro! Il linguaggio è chiaro e le frasi corrette, con giusto qualche errorino di digitazione ma non è niente di grave, basta una rilettura e siamo a posto. Forse in alcuni punti ho trovato la narrazione un po' troppo veloce ma anche qui non preoccuparti, più acquisisci esperienza nella scrittura, più lunghe usciranno le frasi... oppure sei tu che hai preferito non dilungarti troppo per rendere il capitolo più dinamico senza dilungarti troppo, non lo so kkk La trama è simpatica, già mi piace, anche se, non so perché, inizialmente credevo il narratore fosse Taemin (...) E niente, faccio leggermente schifo nelle recensioni, scusa ;-; sper di fare un migliore lavoro nel prossimo capitolo haha~ A presto!

25/10/15, ore 02:26

Bellissimo.
Prima di questa storia non consideravo la minkey ma adesso sta diventando una mania. Il fine capitolo mi ha fatto ridere. E non vedo l'ora di sapere come continua la storia.

22/10/15, ore 09:52

Ciauuuuu, piacere di conoscere te e la tua ff *^^*
...ecco..non so se lo fa solo a me, ma della storia non ci sono i dialoghi..o meglio solo queste <> e basta ㅠ.ㅠ di fatti non ho capito bene cosa siaa successo .... però da quello che ho letto me piasa mucho ~ ♡.♡
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 09:58 am)