Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole.
di Ingestita

Awww che storia carina! In poche parole hai saputo racchiudere tante emozioni e mi sono proprio immedesimata nella vicenda! Bello anche il salto temporale nel finale che lascia ad ognuno la possibilità di immaginare come sia proseguita la storia tra Harry e Louis. Inoltre scrivi davvero bene e in maniera corretta e scorrevole! E poi, anche se non c'entra proprio proprio con la Flashfic, vorrei anche farti i complimenti per i prompt che inventi haha a presto :)

Aw ciao Sari! ❤️
Ho letto la flash in pochissimo tempo, ma tu sei riuscita a trasmettermi tantissimo invece, in così poche righe, che boh. Che dire? Finalmente ti leggo qui, invece di rosicare su Twitter, adocchiando i tuoi AU MERAVIGLIOSI! Farai felici tantissime persone 🙈
In ogni caso, per commentare(??) questa piccola flash, comincio col dire, che tu sai quanto io ami la fotografia, e leggere di Harry con una macchina fotografica al collo o in mano, proprio mi destabilizza. Soprattutto oggi che quella merdina di Irwin ha postato LA FOTO, è stato un maledire Harry all day, perché ho perfettamente figurato anche qui, nella flash, un Louis che con i suoi occhietti azzurri si volta verso Harry, ed è nuovamente blu nel verde. È sempre una meraviglia leggere dei loro occhi che s'incontrano/scontrano/colori che si mescolano. Ho amato la frase sul Louis ormai guarda sempre l'obiettivo, quando non è impegnato a baciare Harry 💙💚 è anche immagina la parete piena di loro foto, magari le manip di cui ci innamoriamo ogni giorni su twitter!😍
Ok, ho lasciato una cosetta da niente, ma volevo ricordarti quanto tu sia brava a giocare con le nostre emozioni, sempre più brava, ed è piacevole.
Spero di rileggerti presto!
Ti voglio tanto tanto tanto bene, Ils. ❤️

Sara, mi sono appena sciolta, ho immaginato talmente tanti dettagli fluffosi che davvero... sapevo di aver riposto bene la mia fiducia, anche perché oggi mi hanno già fatta incazzare e necessitavo di qualcosa per risollevarmi l'umore!