Di conigli rosa e serenate
di Il_Genio_del_Male

08/10/17, ore 13:59

No, cara. Sehun vestito da coniglione rosa e zuccheroso sarebbe agghiacciante di per sé, ma non descritto da te.
Tutto quello che tocchi diventa oro, renditene conto! È un dono. <3
Un bacio,

A.

30/04/16, ore 21:39

I tuoi sogni sono fenomenali come te! Però è vero che Sehun vestito da coniglio zuccheroso mette un po' di ansia addosso XD.

red

04/11/15, ore 20:35

... e sono cose agghiacciandiH davvero.

Seriamente, inizio salutandoti (ciao) e dicendoti che la storia, per quanto breve, mi ha fatta ridere, quindi grazie (?). Sei bravissima, ma credo che tu già lo sappia... e se non lo sai te lo dico io! :) Ogni dettaglio della os mi ha reso facile il compito di immaginarmi la scena. E che dire di Minseok che si sistema il pacco? Un tocco di stile, senza dubbio. Molto apprezzato. Sehun coniglio sotto acidi ci sta perfettamente. Un applauso al nostro Jongin per la scelta sopraffina lol e a te per la tua bravura! :)

23/10/15, ore 00:33

Non solo la trovo deliziosamente stupida... ma... OMMIODDIO non ci sono note a margine!
In tutte le tue ff che ho letti c'erano sempre le note in fondo... e... e ... niente mi togli un pilastro.
Scherzo XD
Mi è piaciuta ma nulla batte quella in dialetto veneto #sorrynotsorry

22/10/15, ore 14:59

Io ti adorooooo! Come dici tu Sehun in versione coniglio rosa è un po' agghiacciante ma anche divertentissimo XDD Io lo trovo dolce, ahahahah, anche se capisco la reazione di Jongin e quella di Chanyeol. E che pucce tutte le coppiette ninja che hai messo! <3 Leggo sempre con immenso piacere tutto quello che scrivi. Grazie per la tua costanza! Un bacio grande.

22/10/15, ore 14:08

PERCHE' SEI COSI BRAVAH.
Non ti chiedo più di quali sostanze fai uso perché so che ti viene tutto naturale e immagino i fuochi d'artificio che il tuo prezioso cervello deve elaborare quando dormi, ma Sehun che scusa ha? A me quello spot piace tanto, mi fa sul serio ridere, ma Sehun vestito così è troppo persino per i miei neuroni! Jongin, cocco bello, mettigli il guinzaglio o dagli del Valium.
Dei tranquillanti anche a Luano, per favore (ma anche no, molestrae Kristen sul luogo di lavoro dovrebbe diventare disciplina olimpionica). TaoChen dolci-dolci da morire, Kyungsoo sempre malefico e innamorato del nonnoH nonostante tutto... Bella l'idea degli EXO uomini d'affari (e riuniti, sigh sob).
Grazie ai biscotti Galbusera per averti ispirata a tal modo!
Fil

22/10/15, ore 12:53

Voglio morte hahahahahahahah sto letteralmente piangendo dalle risate!!! Io voglio vivere nella tua testa, ti prego!!