No need to rush
di umavez

23/10/15, ore 21:25

Capisco che magari stai lì a rileggertela disperata e confusa perché volevi altro, ti aspettavi di scrivere altro... ma davvero questo è bello, e se mai ti viene in mente altro puoi sempre scriverlo, sei capace di produrre tanti tipi diversi di bellezza! E poi ti devi convincere, che sei brava, e scrivi bene... anzi non si tratta nemmeno del tuo modo di scrivere, qui. è il tuo modo di comunicare che fa proprio la differenza. Hai una sensibilità per i dettagli che si emana sempre da ogni storia e le rende così reali e palpitanti che non si può fare a meno di sentirle vicine, le storie, i personaggi, i loro sentimenti, gli odori, tutto. Grazie anche per come carichi di significato ogni gesto. è una delle cose che più mi piace di Kishi, quindi capirai il piacere di poter leggere qualcuno che fa lo stesso con gli stessi personaggi. :)

23/10/15, ore 20:33

Cara ♡ Non so quale sia il criterio di valutazione che usi su te stessa, quindi intrapretero "scempio" come qualcosa di molto profondo, bello (perché lo è) e azzeccato come sempre con il mio canone personale di sasusaku. Mi sembra inutile commentare paragrafo per paragrafo, primo perchè quello che si prova quando si legge qualcosa di autentico e che fa parte di ciò che abbiamo in testa da anni e che le persone come me non hanno il dono della scrittura per buttarli giu, deve rimanere personale. Hai descritto qualcosa di così tenero e essenziale che mi sono ritrovata con un sorriso stampato in faccia per tutto il viaggio in metropolitana, mentre leggevo. Grazie, davvero. P.S. sono sempre disponibile ad aiutarti ahahahaha ♡

23/10/15, ore 12:01

Ciao! ^^
Sono contenta di aver letto questa tua SasuSaku. C: Non so se hanno già scritto su questo, però devo dire che mi piace questa tua versione. La tua shot è molto delicata e profonda. Una buona introspezione di Sakura e di Sasuke. Mi piace come, a piccoli passi, con piccoli gesti, si avvicinino, si comprendano. Ed è così, lo sappiamo, Sasuke ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi gesti. E solo dopo, quando sarà sicuro, potrà rivelarne il vero significato. Anche se qui abbiamo visto che Sakura, pensandoci e ripensandoci, arriva quasi da sola a una sua conclusione.
Mi piace come lei pensi, all'inizio, di aver trovato la sua risposta, ma in realtà poi scopre che non è quella giusta. E intanto soffre, perché è insicura, ancora una volta, riguardo alle azioni di Sasuke. E Sasuke, da parte sua, risulta sempre indecifrabile e molto riflessivo.
Ho apprezzato molto il coraggio di Sakura di farsi avanti, di introdurre nuovi gesti nella loro relazione, anche se poi pensa che forse ha affrettato i tempi. Ma, diciamocelo, Sasuke aveva solo bisogno di una piccola spinta per accettare quella nuova vicinanza.
E, alla fine, entrambi volevano la stessa cosa, solo che l'esprimevano in modo diverso. E, infine, l'hanno capito. C:
Mi ripeterò, ma a me è piaciuta molto questa tua shot, così delicata (in senso positivo).
Se vorrai riscriverla - come hai detto - sarò molto lieta di leggere anche la nuova versione. [e magari per allora riuscirò a scrivere una recensione decente! XD] Ma, per in tanto, ti dico che ho apprezzato molto questa shot! ;)
A rileggerci! ;)
Selly