Unreal Ghoul
di Elsa Maria

27/10/15, ore 16:20

Tipo ho avuto tempo di leggere il capitolo solo ora #questascuolamidistrugge .
Capitolo abbastanza scorrevole, scritto molto bene, Satsuki mi ha dato l'impressione di un mastino tibetano pronto a assaltare la sua preda ...mi ha molto stupita la cosa, pensavo di trovare una Momoi umana piccola e carina invece penso di poter ipotizzare correttamente che sia un ghoul. Vabbè non posso sempre avere ragione ( si e quando mai) XD
Sono molto incuriosita da questa storia e non vedo l'ora di arrivare al centro dell'azione.
A presto

24/10/15, ore 13:23

Prima di tutto complimenti, mi piace la fanfiction, per quanto l'ambientazione Tokyo ghoul non è per niente leggera, il modo che hai di narrarla, non andando ad accentuare grandi descrizioni e sottolineando di più i dialoghi, permette di leggerla in qualsiasi momento e non uscirne traumatizzato.
I personaggi mi piacciono tutti e il reputo tutti vicini al loro carattere originale (Akashi, Takao sono perfetti) anche se Midorima, come hai scritto tu è  il più difficle da raccontare, è forse quello che rischia di più a tendere all'ooc.
Ora più che Shintaro e Kazunari, a causa di questo capitolo vorrei sapere di più la storyline di Kuroko, dato che lavora con l'ispettore Akashi, ma allo stesso tempo le vediamo alla riunione con i gohul.

Buona scuola e buoni impegni,
ai prossimi capitoli.
CDM