E galeotto fu un film
di PaperHero

25/10/15, ore 14:09

Ciao,innanzitutto come primo capitolo non c'è male:
la tua sintassi grammaticale e la tua capacità di racconto sono molto buoni, ottimi per descrivere gli eventi d'azione.
Interessante l'idea di produrre un film al posto del solito reality.
Non male, bravo!

22/10/15, ore 22:39

Ciao! Sono tornata, come vedi non ti lascio mai in pace! ^-^
Complimenti per l'originalità della storia, Chris e Blaineley che lavorano insieme...già prevedo cosa possa accadere. Tipo: specchi rotti, capelli strappati, urla ininterrotte, coltelli che volano da una parte all'altra sul set. Ahahahah, no dai. Non penso arrivino a tanto...giusto? *Chris e Blaineley non rispondono e fischiettano innocentemente* Voi! Non potete arrivare a lanciarvi i coltelli! Su, lo sanno tutti che non vi odiate così tanto come volete far credere. È vero che gli opposti si attraggono, ma fareste un'ottima coppia, non la solita coppietta romantica che si tiene per mano, fa qualche litigio scherzoso, per poi fare la pace dopo due minuti, e mi verrebbero giusto due nomi da fare *coff coff* Geoff e Bridgette *coff coff*. Ehm si, stavo dicendo...Chris e Blaineley sono perfetti per stare insieme!! E poi si ritrovano sempre a lavorare a stretto contatto l'uno con l'altra, non è forse destino? *Mi guardano male*. Ok, io non ho detto niente! Se non tanti complimenti per la bella idea, insomma, qua non si tratta più di condurre un reality, ma un FILM! Per me Chris farà fare la protagonista a Blaineley 😄. Ma poi dopo, nel montaggio metterebbe solo le scene dove lei è presente e gli altri personaggi li ometterebbe ahahah. Va bene, ti auguro buona serata e grazie per pubblicare storie così belle e su una coppia non molto considerata. Bacioni, Ilaria😙💚
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 10:41 pm)

22/10/15, ore 19:01

Ciao Paper. Posso chiamarti solo Paper? Bella storia. Quell'oca di Blainley e quel mostro di Chris che lavorano insieme? Troppo forte. Non vedo l'ora di leggere il seguito