Tre all'improvviso
di Maya92

15/05/16, ore 11:23

La storia è molto bella spero tu non l'abbia abbandonata. Non vedo l 'ora di sapere il continuo.
Baci Mary

22/11/15, ore 18:04

Ciao , bella storia spero che <ggiorni presto .
Ti sei ispirata al film americano Katherine Heigl ?
K..<3 .

23/10/15, ore 17:15

Ben tornata non ci speravo piu.
Ma che cavolo di idee le stanno venendo e passando per quella testa! Come puo anche solo pensare che un altro possa essere migliore di dra per lei!? Certo il biondino è un po lunatico, col carattere facilmente modificabile enigmatico ma di certo è l’unico che possa starle accanto senza contare che solo cosi potrebbero crescere a piccola che è stata affidata ad entrambi come copia . la piccola una volta grande si chiederebbe perché i suoi genitori non stanno insieme e inizierebbe a sentirsi in colpa e responsabile per la situazione . lei promette bene ma ci pensa una certa serpe a mandare all’aria i propositi della leonessa girando mezzo nudo per casa come se non si accorgesse o non gli importasse dell’effetto che ha sulla riccia o forse sapendolo lo sta facendo per punzecchiarla e scoprire fino a che punto puo spingersi
Draco la osservò notando che la ragazza ultimamente distoglieva sempre lo sguardo quando parlavano. Non era mai successo che l'ex Grifondoro abbassasse gli occhi in sua presenza.
e si la piccola è malata e cio preoccupa entrambi ma lui nota che lei sta smettendo di fissarlo , non è mai successo prima che lei orgogliosamente non gli tenesse testa con lo sguardo , io credo di capire il perché , herm è scossa e non è sicura di cosa potrebbero rivelare i suoi occhi traditori . ma si sa la calma con loro è troppo breve
vado a cena con Eric.-
il ragazzo si bloccò di colpo.-e quando avevi intenzione di avvisarmi?-
-non penso io debba avvisarti dei miei impegni Malfoy, non sei mio padre ne tanto meno il mio ragazzo...-
colpito...
-ed esci lasciando tua figlia in queste condizioni?-
lei si voltò arrabbiata.-primo, non lascio mia figlia in nessuna condizione. L'ho portata da Molly oggi e dice che è una cosa normalissima quindi puoi anche rilassarti.
Secondo, lascio mia figlia con suo padre non da sola.
Terzo, esci immediatamente dalla mia camera
Hai problemi di comunicazione in famiglia! Tra la gelosia del biondo e la cocciutaggine e desiderio di libertà della leonessa andiamo male , senza contare che al momento dra non avrebbe alcuna apparente ragione per fare scenate , non sono una vera copia di innamorati, lui o lei non ha mai detto o fatto nulla per, spiegare , comprendere modificare la loro situazione l’unico legame è la piccola ed è su di lei che dra si attacca senza rendersi conto di usare la piccola come un arma a loro vantaggio passandosela tra loro come una palla, apparentemente anche in una copia genitoriale puo accadere che uno dei due coniugi rimanga a casa con il figlio malato e non è scritto da nessuna parte che debba essere sempre la madre a farlo .
Dra da parte sua sa quanto bella sia la riccia e sapere che si è messa in tiro per uscire con il rivale gli rode il fegato dalla rabbia e dalla gelosia , certo che se parlasse una buona volta saremmo sistemati
quando torni?-
-Malfoy mi sembra di avertelo già detto... non sei mio padre... buona notte.-e senza aggiungere altro la ragazza andò via lasciandoli lì, da soli.
Draco guardò Sophie. Quella storia doveva finire e al più presto. Quella era la madre di sua figlia e doveva essere sua di diritto! Quel medico da strapazzo voleva la guerra? Bene... Avrebbe imparato presto che Draco Malfoy ottiene sempre ciò che vuole... e in quel momento Hermione Granger era l'unica cosa che desiderasse.
Dra a provato nuovamente ad ottenere risposte con le buone peccato per la riccia che la buona volontà e la pazzienza della serpe si siano esaurite in quel preciso momento. La serpe è decisa a chiudere la storia ovviamente a suo favore lei era la madre della sua bambina e visto che come tale considerava ,amava sophi adesso voleva fare sua anche la bella riccia. Il destino anche se in modo crudele gli aveva dato una figlia perfetta e lui adesso si sarebbe preso e fatta sua anche la riccia che sarebbe divenuta la moglie perfetta , si sarebbero stati una vera famiglia , era ora di scendere in guerra , il dottorino si sarebbe pentito di aver solo provato ad avvicinarsi alla sua donna
la serpe ha fatto il suo ingresso trionfale pronto per iniziare la sua guerra quella sera sarebbero usciti loro due le sorprese per la riccia non sono finite infatti la serpe le ha appena portato un abito nuovo dove mai vorra portarla quale luogo avrà scelto per quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il loro primo vero appuntamento come copia sembra che le vecchie idee razziste ormai siano scomparse e che dra si muova senza difficoltà nel mondo babano e che babano sia il luogo del loro incontro , meglio cosi , nel mondo magico sarebbe un po difficile infondo entrambi i loro nomi e visi sono conosciuti . il posto è elegante e raffinato una vera meraviglia e dopo un inzio burrascosi iniziano a parlare come mai avevano fatto prima , il mondo babano alla fine aveva accolto e salvato entrambi , che hanno potuto ricominciare da zero dove nessuno li conosceva e dove erano liberi di essere se stessi senza il pesante fardello dei nomi o dei ruoli lei di eroina, e lui di cattivo pentito. Ma le sorprese non sono fine la serpe ha deciso di insegnare alla leonessa a volare nonostante la sua paura incredibile non è sola lui è li con lei non la farebbe mai cader per nulla al mondo deve solo fidarsi di luie qoi potrebbe stare il problema che pero a quanto sembra le forti braccia protettive del biondo riescono a cancellare . anche se è assurdo dato la situazione e data la persona la leonessa si sente al sicuro tranquilla e protetta dove forse sa di dover stare , ma anche la serpe è decso quella situazione ha spazzato via qualunque possibile dubbio al riguardo lei era la persona giusta per lei che era divenuta insieme a sophi la sua famiglia e mai nessuno, neppure l’ultimo arrivato poteva portargli via ciò che era suo. Peccato che l’esperimento sia piaciuto cosi tanto da far decidere alla leonessa di prendere lei in mano le redini della scopa errore madornale risultato loro a terra e la scopa distrutta , ma quello che fa infuriare l biondo non è la scopa come lei erroneamente pensa e crede , la serpe è preoccupata per lei per il pericolo che ha corso è bastata la semplice parola ovvio per far scatenare le scintille della riccia che non si aspettava certo una dichiarazione del genere risultato furono baci e una notte d’amore . sembra che la serata anche se con un epilogo diverso da come dra l’aveva immaginata abbia dato i suoi frutti , soprattutto l’incidente che ha aperto definitivamente gli occhi alla riccia che ha deciso . mi auguro che abbia capito quanto la serpe la ami e tenga a lei