Una Bestia nel mio cuore
di titania77

04/11/11, ore 00:32

Come non commentare pure il seguito e la "vera" fine di questa fantastica FanFiction? Cribbio! Mi mancherà! Avevo scritto una recensione brutta quanto la fame e ora l'ho modificata! *-* che bella! Grazie di tutto!
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 02:37 am)

25/10/11, ore 14:27

Ma dai, chI mai altro avrebbe inventato la parte vampiresca dei personaggi.
Troppo bella complimenti la metto tra le preferite visto che sono tra le prime coppie
che amo di più in Hogwarts, invece harryxdraco è la seconda :)

25/10/11, ore 02:19

Uhh bella anche questa shot!!non l'avevo notata prima!!Quindi sono felice di averla beccata così per pura fortuna!! Snape geloso dopo tutti questi anni...poi...è meraviglioso!! ed è così bello il loro amore <3 <3 *_*
Scrivine altreeeeee

01/05/10, ore 22:06

questa FF è fantastica!!*-* amando tanto sia i vampiri ke la saga di harry potter, vedere i miei gusti messi insieme è fantastico!!!^^ grz mille
baci

29/03/09, ore 14:15

questa assieme alla sua relativa long fiction è una delle tue storie che amo di più anche se il paring non era fino ad ora uno dei miei preferiti, ma per merito tuo cominciano ad appassionarmi molto anche le harry/severus!baci baci!

23/03/09, ore 21:27

Bella! Degno seguito di quella che considero una delle migliori fanfic che io abbia mai letto (e ne ho lette tante :D ). Sarebbe bello leggere ancora di questa coppia in particolare: amo Severus geloso e l'Harry vampiro è semplicemente irresistibile. Veramente ben scritta! spero di leggere presto qualcosa di simile! Continua così!

27/02/09, ore 19:22

Bella! Devo confessare k nn avevo mai pensato a una Yaoi kn Piton ed Harry!

23/02/09, ore 22:33

Ho letto in questa shot la migliore delle discrizioni di Severus! Complimenti a te e alla tua "colorata" beta!

23/02/09, ore 00:19

Bellissima, come la fic "la Bestia nel cuore", che io adoro. Sev geloso è davvero insolito e carino. Mi piacerebbe leggere un'altra stora su loro due. Comunque complimenti perchè scrivi benissimo. Alla prossima Desme.

20/02/09, ore 20:11

Molto bella e dolce! Davvero stupenda!

20/02/09, ore 16:02

E' bellissimaaaa!!! ed è anke dolce, più della "bestia nel cuore"..e pure abb romantica..=) ke bello....fanne 1 altra,dai...

20/02/09, ore 14:56

bellissima! (come anche la fic di cui è il seguito).

20/02/09, ore 09:37

Ciao, devo dire che questa one-shot è davvero molto bella. Io non ho letto la tua precedente ff ma credo che correrò subito a cercarla... Severus nonostante tutto mantiene sempre il suo contegno e Harry sembra essere ancora molto adolescenziale. In ogni caso è un bel mix.... certo potessi averlo io Sev in eterno...