La quarta ipotesi
di carmilla1324

01/01/13, ore 20:01

Bella :D Scritta molto bene, coinvolgente e il finale mi ha fatto molto ridere. Davvero complimenti, leggerò altre tue storie al più presto :)
Sempre tuo,
Federico.

10/04/12, ore 13:59

diciamocelo: james è un geniaccio!!! hihihi!!! ha pensato a quasi tutto a dire il vero!!! ahahahah!!! non riesco a non ridere!!! troppo bella!!!

26/11/10, ore 00:19

Ahahahahahah. Adorabile storia, davvero.
L'effetto sorpresa però è stato rovinato dal fatto che hai già anticipato che era una Drarry, anche se c'era poco da capire in fondo. Ah! Un'altra annotzione: è James Sirius Potter, non James Potter XD anche se ha acquisito dal nonno e dallo zio Sirius la stessa brillante dote intuitiva ( adoro James e Sirius, ma erano due idioti XD ) che solo davanti la realtà dei fatti ha compreso tutto.
Ho adorato poi Harry così gaio e OOC -ma motivato!- che si prepara per andare a lavoro, mi son fatta delle sane risate.
Davvero divertente e adorabile -già l'ho detto?- quindi i miei complimenti!

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

26/11/10, ore 00:16

Ahahahahahah. Adorabile storia, davvero.
Davvero divertente e adorabile -già l'ho detto?- quindi i miei complimenti!

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

12/09/10, ore 12:48

Mmmmmmh... Non credo che avrei reagito con altrettanta tranquillità al posto di James, ma comunque...
Come sempre la storia è molto bella, brava!

04/12/09, ore 00:34

già, come avrà fatto a non pensarci prima ^^

Adoro la quarta ipotesi...

Bellina davvero, adesso vado a curiosare anche le altre XD

13/11/09, ore 16:40

Oddio! E' meravigliosa!!! L'idea della storia dal punto di vista di James è magnifica! E poi l'idea di far separare Harry da Ginny la trovo veramente perfetta!! Ihih! Quando lo slash prende il sopravvento su tutto!!!
E' veramente una bella storia e scrivi molto, ma molto bene!!! *__*

24/10/09, ore 10:27

Veramente carina, sì! Complimenti (:

14/08/09, ore 22:28

hahahaha xD oddio se continuo a leggere le tue FF io schiatto qui sulla sedia hahaha xDD sono troppod divertenti!!! hahaha x°DD anche questa è bellissima,il finale mi ha ucciso: "come avevo fatto a non pensarci prima"!! hahaha xD bravissima,ti prego continua a scriverne perchè mi ammazzi!! un bacione!!^^

12/08/09, ore 00:01

Strepitosa! Veramente formidabile, bravissima! Alla prossima Gw ;)

22/05/09, ore 14:14

Che carina! Davvero bella e frizzante, mi piacciono le one-shot così!

10/04/09, ore 12:55

Draco/Harry non è decisamente il mio pairing. Ma il fatto che la fanfiction iniziasse con il divorzio di Ginny e Harry, e la tua capacità di descrivere, mi hanno fatto veramente apprezzare questa fic.

06/03/09, ore 20:45

Hahahaha!E' vero!Non mi ricordavo più...sono secoli che non leggo niente di Harry Potter!

06/03/09, ore 19:34

Ma James è un tuo personaggio?

06/03/09, ore 14:39

Ahahah...davvero molto carina! Ma come fai ad avere idee così originali e a descriverle così bene? Sei bravissima, complimenti!