Il giusto equipaggiamento
di DirtyCharity

25/10/15, ore 08:54

Avevo giusto scritto "mi aspetto che mi si cancelli la recensione a metà" e infatti rieccomi -.-
Claaaaaaaa <3 oddio manco ricordo più come si recensisce...
Diciamo prima di tutto che il nostro revival è stato onorevolmente portato a termine e già questa è una cosa degna di nota visto come siamo abituate XD
La storia anche se la ritieni ingiustamente indegna mi è piaciuta un sacco *-* è semplice, non è super pretenziosa ed è comunque divertente ed ha tutti gli ingredienti (un gatto sta cercando di impedirmi di recensire) fondamentali per una shikatema, dallo sfottò all'impacciataggine (?) di nara alla sadica malizia di tem. E shikamaru che passa da ibernazione ad autocombustione mi ha uccisa XD
Unicissima cosa, il "te hai freddo" che dovrebbe essere tu, se hai voglia di correggerlo <3
Non so più che dire e il mio gatto mi sta comprimendo il braccio ed il tutto è molto difficoltoso, perciò ti lascio XD
Grazie <3

23/10/15, ore 14:19

ma che carina!!! ahahah povero Shika, lo capisco benissimo anch'io soffro molto il freddo e posso assicurare che e' un'incubo cercare di addormentarsi in quelle condizioni! meno male che c' e' Lei.. cosi' tagliente, maliziosa e cosi' perfetta per lui!! :D