Tornaconto
di rekichan

14/02/17, ore 18:05

Sono contenta che tu ogni tanto rispolveri per noi le tue fic riproponendocele nel gruppo; per esempio questa OS non l'avevo mai letta <3
Adoro l'ironcità della tua scrittura, fa sempre sorridere senza mai cader nel banale, esaltando al meglio i personaggi.
Sakura fangirl è geniale, ed è una naturale risposta all'essere messa a parte della relazione di quei due; la sua maniacalità nell'organizzare la giornata perfetta, creando le opportunità per spiarli, è ammirevole. Ora vorremmo vedere anche le foto che ha scattato ^^

14/02/17, ore 16:20

Oh *-* io amo le ff in cui Sakura diventa la rappresentazione di noi fangirls impazzite <3 ho amato le sue minaccia a quel poveraccio di Sasuke, ma allo stesso tempo non ho potuto non trovarle cosa buona e giusta u.u che dire? Molto bella questa os, è stato piacevole leggerla in questa giornata carica d'amore (?)
Ti rinnovo i miei complimenti come sempre ;)
SS (SuperSara)

17/07/10, ore 20:30

Hai capito Sakura! E' furba insomma! XD
Chissà poi che farà con quelle foto XD O forse me lo immagino ma non voglio neanche pensarci..
Da Sasu fan è diventata Yaoi fan u.u comunque complimenti anche per questa oneshottina davvero carina! Che carino Sasu che passa il suo S.Valentino con Naru con tanto di fiori *-* certo sotto suggerimento di Sakura ma vabbè XD basta il pensiero ^^
Un bacione,

Vivvi.

04/03/09, ore 18:01

Fantastica *O* xD Ma come fa sakura ad afferrarlo per la maglietta se dorme nudo...?O.o

27/02/09, ore 21:31

Oddio X°D! Fantastica! Non sai quanto ho riso! Sakura l'adoro, così!
Cravatta ai polsi >ç< ! Certo che Sasuke brufoloso non me lo immagino proprio XD!
Bellissima anche questa fanfic, continua così! XD
Baci,
Shizuki

20/02/09, ore 18:14

Koi, grazie della dedica XD Tanto la storia l'avevo già letta, ma l'ho voluta rileggere...è fantastica e Sakura è favolosa come al solito XD Sasuke è un caso disperato, povero caro, prima o poi morirà per il tropo stress XD
Bene Koi, ti lascio perchè non ho la minima voglia di scriverti una recensione seria ù_ù Come potrei d'altronde? è comica, non posso fare commenti seri XD Ai Shiteru >*<

20/02/09, ore 15:05

Troppo divertente ahahahaha, tutti i pensieri di sasuke su le possibili fughe, la questione del dormire nudo XD, le luci ad intermittenza XD la cravatta!!! ahahah veramente troppo forte! e sakura non potevo aspettarmi reazione migliore XD ma i peluche sono stati i più grandi!!! complimenti per questa storia Xd ciao ciao

20/02/09, ore 14:05

Oddio, sta facendo quello che ogni yaoi fangirl avrebbe fatto! Anche se non mi sarai presentata proprio alle 3 di notte, se non per vederlo nudo, sia chiaro U.U Ora mia ammazzerai, ma non credo che sia possibile per Sakura tirare la maglietta a un Sasuke nudo ^^"

20/02/09, ore 13:29

Ma dai, è stupenda! Ahahahahah XD che ridere, li adoratiiii!!! Davvero, hai raccontato tutto in modo perfetto, non una parola di più, non una di meno. Devo dire che è proprio carina e divertente, Sakura è veramente la migliore (come sono eccitanti le cravatte!*___*)ed è riuscita ad ottenere ciò che voleva. Sasuke come al solito è un po' tonto, ma non mi dispiace per niente, muahahahah. La mia idea al riguard è simile alla tua. Complimenti, bravissima, anche per il podio^_^

20/02/09, ore 12:37

E' esilarante!XDD Sakura fan girl che organizza il S.Valentino a Sasu e Naru!! Scorrevole e piacevole da leggere, divertente! Fino all'ultimo ti lascia incollata allo schermo per sapere cosa succederà! Questo Sasuke indispettito dalle feste, ma che per assecondare Naruto è disposto a passare sopra all'odio che prova per il San Valentino. Sakura che da consigli all'Uchiha per l'appuntamento e che alle 3 si fa trovare già con la prenotazione del ristorante...e la cravattaXDDD Ovviamente doveva avere un secondo fine per tutta quella premura! Mi sorprendo che Sasuke non si sia reso conto dei suoi 'loschi' pianiXDDD Veramente una bella storia! Complimenti^__^

20/02/09, ore 11:59

wow!mi è piaciuta moltissimo! divertentissima poi, soprattutto il finale XD! davvero bello, bravissima!Sasuke sconvolto è stupendo!e poi tutte le sue considerazioni anti-San Valentino hahhaha!ancora complimenti! baci^^

20/02/09, ore 11:30

Oddio, Sakura è pazza. Una pazza maniaca che però io ho la (s)fortuna di adorare. Sasuke che dorme nudo (- - -),che si fa un casino di problemi per cercare di evitare il placcaggio delle 'Fan girl',che USA la cravatta...è Sasuke,è Sasuke. Naruto mi ha spaventata con i suoi gusti un po'...mmh...femminili? Ma almeno così non credo che sia davvero difficile stabilire chi sta sopra o sotto. Ottima fic, divertentissima, mai banale e soprattutto scritta veramente bene! Complimenti ^_^

20/02/09, ore 11:23

ciao! ehehehe hai capito la nostra Sakura! è stata davvero furba! a proposito, carissima non è che poi potresti passarmele quelle foto che hai scatttato?! ^_^ cmq veramente quando ci si mette sa davvero essere autoritaria, anche se questo tipo di Sakura non mi dispiace affatto, anzi... cmq sia anche Sasuke ha avuto le sue fortune, è riuscito a festeggiare con Naruto alla grande rendendolo pure felice, cosa vuoi che siano qualche scatto di loro due avvinghiati come mamma li ha fatti come tornaconto?! sei stata bravissima, come sempre del resto, alla prossima P.s. aspetto le foto Sakura! kiss