Ormai sei parte di me
di Monkey_D_jess

14/06/17, ore 18:56

Come inizio è molto buono, solo a causa della mancanza dei capitoli ti lascia lì, con un senso di vuoto.
Ti consiglio di aggiornare presto, perché sono sicura che andando avanti sarebbe una bellissima storia. Nonostante un po' di cambiamento nel carattere dei personaggi, alla fine assomigliano al loro carattere originale dato dalla Higuchi.
Aggiorna presto. :-*

18/01/16, ore 22:04

OK. DEVI CONTINUARE. ORA :3♡♡♡
Bravissima! Mi piace un sacco!

18/01/16, ore 21:58

MI PIACE ASSOLUTAMENTE ♡ brava ! Sei un genio :3 mi piace molto la storia, continua così

11/01/16, ore 00:18

Ho letto il capitolo appena è uscito ma, da brava scema quale sono, recensisco solo ora!
Il nuovo capitolo mi piace moltissimo e devo dire che il Natsume gentile è davvero unico!
Vorrei solo darti un consiglio (che puoi anche non seguire e tirarmi una padellata in testa) ogni tanto separa un rigo da un altro per esempio quando si cambia il punto di vista così il testo è più fluido.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Detto questo ti saluto ^_^!!!

20/12/15, ore 22:54

Bellissima storia complimenti!
Penso che tu sia molto brava ( spero di non aver fatto un fail e sei un maschio ma non credo) e spero anche che aggionerai perchè io penso che da questa storia può partire un fanfiction molto bella e ricca di contenuti! Con queste mie parole non voglio sforzarti ad aggiornare ( se hai il blocco dello scrittore ti posso capire a me capita in continuazione) datti tutto il tempo che ti serve così uscirà un capitolo bello e soprattutto ben costruito! Ancora complimenti!

23/10/15, ore 20:45

É stupenda!! Continuala mi raccomando o vengo sotto casa tua e ti forzo!! A parte gli scherzi complimenti

23/10/15, ore 07:30

WOWWW
Bellissima...
Di errori grammaticali non ne ho visti molto quindi non devi preoccuparti per questo.
La storia è molto interessante e spero che tu voglia continuarla.
XOXOXO
BLOODY_RABBIT