A Big Brother's Remorse
di Daisy_of_light

06/05/20, ore 03:14

Questa storia è super-carina. Io amo follemente le wee!chester, quindi ho amato come tu abbia deciso di raccontarci il sedicesimo compleanno di Dean. Senz'altro lo vediamo un po' ingiusto con Sam, che si è persino preso uno schiaffo da John, tanto sapeva quanto suo fratello ci tenesse a guidare l'Impala. Sammy ribelle a me fa sempre un'irresistibile tenerezza, non riesco a farne a meno.
Ho apprezzato come, in qualche misura, per una volta abbiamo visto Sam impegnarsi per Dean con una torta e quella tenerissima bandana, e non viceversa! Amo quest'inversione di ruoli.
D'altro canto però, credo che in questa fic anche Dean faccia un bellissimo regalo a Sam: il più piccolo non ha ricordi con la mamma e lui gli regala quest'immagine bellissima e super tenera del calcetto nella pancia.
Molto, molto carina! Complimenti.
Desy
(Recensione modificata il 06/05/2020 - 03:14 am)

27/05/17, ore 11:27

Ciao!😍 Ma quanto fluff! Dolcissima! Dean si è sfogato con sammy che ci è rimasto malissimo ,ma poi quando il padre ha chiamato e ha sistemato le cose si è sentito molto in colpa. La scena dei calcetti di Sammy nel pancione di mary che fa sentire la sua presenza a dean e' brothly love all'ennesima potenza^_^(^^)(^^).
Dolcissima! Complimenti!

27/10/15, ore 19:27

... pensavi che non sarei passata a dare un'occhiata a questa tua OS, eh? Se sì ti sbagliavi perché eccomi qui :) Scusa il ritardo, ma le mie settimane sono troppo incasinate ultimamente -.- dovrei avere giornate di almeno 36 ore anziché 24, così riuscirei a fare tutto quello che voglio in tempo u.u
Detto questo, mi è piaciuta molto l'idea di questo compleanno di Dean. Probabilmente per gli Americani son più importanti i sedici ed i ventun anni anziché i diciotto come da noi, perché si sa quanto tengono all'alcol e alla guida XD E per Dean sicuramente è una data importante, visto che finalmente avrebbe guidato la sua adorata Impala.
Purtroppo le cose vanno diversamente da come aveva sperato e capisco che all'inizio se la sia presa con Sam, che poverino oltre al danno (lo schiaffo del padre) si è beccato pure la beffa (l'arrabbiatura di suo fratello che gli ha detto quelle cose molto dure).
John deve aver preso una botta in testa (e pure bella forte), ma ho apprezzato questo suo tornare sui suoi passi e chiedere scusa a Dean per la promessa mancata. (Lo schiaffo a Sam, comunque, se lo poteva risparmiare u.u)
Mi è piaciuto un sacco che poi Dean sia tornato indietro e sia andato a chiedere a scusa al piccolo Sam che voleva solo rendere il suo compleanno speciale. Alla fine c'è riuscito, poi, perché la torta e i regali sono stati molto graditi dal fratello che ha capito cos'era veramente importante: l'affetto del fratellino più piccolo. Mi sono immaginata la scena di Mary col pancione e dei calcetti di Sam; l'ho trovata molto dolce. :')
Mi è piaciuta molto questa OS, davvero carina e ben gestita! Bravissima! Devi farti fulminare più spesso dall'ispirazione e passare di più da queste parti u.u :D
Un abbraccio forte, a presto! E ancora complimenti! :D

23/10/15, ore 22:56

Ciao!!!;)
povero dean non oso immaginare quanto ci sarà rimasto male per la storia della guida...e poi non appena ha sentito quelle parole dal suo fratellino....ma per fortuna aveva frainteso!;)
Sam avrà passato una giornata davvero pessima finché dean non è tornato a casa e si è chiarito:):) che dolci che sono sempre abbracciati <3
penso che Sam sappia leggere suo fratello anche meglio di suo fratello stesso...la torta di mele non poteva non esserci:):)
ciao alla prossima:) e complimenti!

23/10/15, ore 19:20

Ciaooooooooo!! :)))) Com'è, tornare dopo mesi???? ^___^

Mi hai davvero stupito, non avevo idea che John non mantenesse la promessa! Mi ero ormai fatta tutta dei film in cui Dean guidava (magari senza John) e invece proprio non l'ha fatto!! Ancora di più, io sono rimasta sorpresa che Dean non abbia capito subito perchè Sam litigò co il padre, a me sembrava così evidente O_O

Ti faccio i complimento per la sfuriata di Dean! è venuta davvero perfetta!! Soprattutto non ho mai letto di Dean che alza la voce su Sammy, mi hai proprio sorpreso!! :))

Molto bella la parentesi di Dean che vede la torta di mela, torta che poi gli compra Sammy. Meno male che non andò in quella pasticceria, altrimenti saltava la sorpresa :)

Ps ma quando Dean vide quella torta, Sam non era ancora andato a prenderla o sì? (era la stessa?)

La sorpresa più grande però è stata quella di John che si scusa O_O

confesso che mi stavo commuovendo quando Dean è tornato a casa e ha avuto quel momento con Sammy <3333333

e l'abbraccio fantastico <3333

Pps mi hai fatto venire voglia di torta alle mele <333

23/10/15, ore 15:24

Ed eccola qui. La fenice ritorna ad illuminarci con la sua luce.
Bellissima questa giornata non proprio idilliaca per il povero Dean, appena sedicenne che spasima per guidare per la prima volta l'adorata Impala, ancora non "Baby"!
E il povero cucciolo Sammy che come al solito viene frainteso e messo all'angolo prima dallo schiaffo del padre e poi dalla frustrazione del suo adorato fratello maggiore.

Bellissimo poi quando Dean si rende conto del casino che ha fatto e di come cerca in tutti i modi di rimediare.
E poi che dire?? le lacrime di Sam fanno sempre un loro effetto. Che sia piccolo, che sia adolescente o che sia un armadio di due metri, ti spezzando sempre il cuore.

Ciliegina sulla torta ( o sul racconto!!): il ricordo di Dean della sensazione dei piedini di Sam ancora non nato. A riprova che il loro è un legame che va anche oltre la vita "fisica e tangibile".

Riguardo il tuo dubbio: credimi anche alla fine al quarto mese, se tutto è apposto, te ne accorgi. Cavolo se si fa sentire!!!

23/10/15, ore 13:20

Son commossa!!! Prima il povero Sammy che le prende dal padre, poi Dean che gli urla contro delle cose orribili, poi la telefonata di scuse del padre che fa capire a Dean che Sammy, in realtà, voleva salvare il compleanno di Dean e il ricordo del calcetto di Sam non ancora nato... E' tutto così tenero!
Unico appunto: nella frase "gli aveva rivolto delle talmente terribili da dare la nausea anche a se stesso" manca "parole"

23/10/15, ore 12:25

Prima di iniziare a commentare la storia: SEI TORNATA! (*appende gli striscioni e stappa lo spumante*).
No,seriamente, mi mancava un'iniezione di bromance targata Daisy e non vedevo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo. Qui troviamo Dean sedicenne che per una buona volta decide di essere egoista e spendersi i soldi che ha da parte per sé, convinto che il suo compleanno sia qndato a rotoli. E invece era solo suo padre che mette il lavoro prima dei figli.
In realtà mibè piaciuto moltissimo come John non sia il solito sergente istruttore, ma si preoccupi anche di chiamare Dean per scusarsi cob lui. È una versione diversa anche da come me l'immagino io, ma mi è piaciuta moltissimo.
Ma la cosa che ho apprezzato maggiormente è che Sam faccia di tutto per noj rovinare il compleanno delfratello e, anz per renderlo particolare e sopperire alla mancanza del padre. Ottimo anche il dettaglio delle bandane, non ci avevo fatto caso! XD e Sam che scalciava nella pancia di Mary è la tenerezza *.*
Mi è piaciuta moltissimo, altro cge banale! E anche se penso che dovresti scriverne di più, ti capisco quando paeli di ispirazione bastarda XD.
Alla prossima!(spero presto!) ciao! :)