Eternal Happiness
di Ginevraw94

13/08/17, ore 00:31

Sono una coppia incredibile! Ed è bello immaginarli uniti per sempre. Molto bella anche se un po' breve. Secondo me sarebbe stata ancora più bella se ci fossero stati più dettagli e magari qualche frase in più tra loro. Comunque bella storia!
Buonanotte
- Angela☆

06/03/16, ore 20:03

Molto dolce, anche se davvero breve :) forse avresti potuto approfondirla di più, comunque è stato un contributo carino per rimettere insieme questa coppia e ti faccio i miei complimenti, data anche l'assenza di errori. Come consiglio ti dico che quello che hai scritto in rosso in grande potevi metterlo in un angolo autrice e al suo posto inserire il vero titolo. Comunque è rincuorante l'idea che Lexie e Mark continuino a stare insieme anche dopo la morte.
Spero che ti abbia fatto piacere il mio commento, alla prossima
-H.H.-

01/01/16, ore 00:59

La tua è un'idea davvero carina e ammetto che mi è piaciuta tanto, anche se... c'è sempre un anche se!
La prima frase in rosso pensavo facesse parte della storia, però con un po' di intuizione ci sono arrivata che era praticamente una "nota d'autore" e la cosa non è un problema, se non fosse che è attaccata alla storia.
Solitamente quando si decide di scrivere un qualcosa al di fuori della storia stessa, come ad esempio la scrittura in rosso, si scrive alla fine, in piccolo, magari con uno stacco come ad esempio delle linee, così come all'inizio. Poi sono scelte, ovviamente.
Un'altra cosa che ho riscontrato molte volte nella lettura sono le ripetizioni della stessa parola. Il che è davvero molto estenuante perché già è breve il testo, poi se ci sono anche delle ripetizioni è ancora più lento nella lettura e in un certo senso anche noioso.
Come ti ripeto, l'idea è davvero carina, il fatto è che manca di un po' di concentrazione nel testo, quali l'introspezione. Ce n'è ben poca anche se è concentrata su quello. Insomma, l'introspezione c'è e non c'è e questa "mancanza" è molto grave per una storia di questa lunghezza.
Ad ogni modo è stata simpatica la conclusione, dolce, un aspetto di Mark. E come coppia mi sono davvero piaciuti tantissimo anche se di Grey's Anatomy ho saltato molte puntate e molti spezzoni.

Un bacio,
temibile

29/10/15, ore 17:57

Molto efficace questa mini storia: illumina come uno sparo nel buio e sorprende come un temporale improvviso.
Senza fronzoli li hai descritti nella loro essenza: lei è lei, prodiga e dolce a preoccuparsi; lui egoista e possessivo che non si smentisce neanche dall'altra parte. Non ho mai avuto dubbi che si sarebbero ritrovati; grazie per questa conferma.
Brava, è un bellissimo gioiellino.
Monty

23/10/15, ore 17:42

Piango.
Lexie e Mark mi hanno fatto un vero e proprio buco nel cuore. Non doveva finire così. L'unica cosa che mi consola - se c'è mai una cosa che mi consola in Grey's - è che gli Slexie sono gli unici che bene o male hanno ottenuto il loro "lieto fine".
La loro storia lascia proprio l'amaro in bocca, c'è poco da dire. Shonda ci ha fatto del male!
Ad ogni modo, la tua flash (anche se credo sia più una drabble ) l'ho gradita; solo, verso la fine, hai utilizzato il tempo presente invece del passato.
Per il resto, brava!
Spero tornerai a scrivere presto su loro :)