Trouble Dancer
di reiko85

16/12/19, ore 12:22

Buon giorno e buon inizio di settimana (o almeno spero che sia così! 😳)! Comunque bando alle ciance e veniamo a noi e a questa mini long trovata per caso e direi anche molto apprezzata, benché se devo essere sincera, non siano propriamente fra coppie preferite nel mondo del fandom. È stato interessante vedere anche sia Levi, Hanji, Mikasa, che Eren da questo punto di vista. Da quando la ragazza si è fatta male sembrava tutto finito e invece..... Eccolo il ragazzo dai capelli corvini che in poco tempo riesce ed imparare i passi della coreografia. Quelle prove per quel lavoro è stata fatele, in senso buono del termine, per loro due, visto come si sono evolute le cose. E sono riusciti anche a trovare un modo per vedersi e frequentarsi anche dopo che fosse finito il tutto.

04/12/17, ore 09:31

Non mi ricordo se avevo già recensito questa storia, ma al momento non mi interessa.
Sono qui per fare una confessione e ringraziarti davvero di cuore.
Senza di te non so se e quando avrei scoperto il kpop, ma tu mi hai aperto un mondo, ho conosciuto un sacco di persone e aperto anche una community.

Grazie mille. 😘

06/02/16, ore 21:17

Mi viene da piangere 😭 Ho AMATO questa storia. AMO Levi ed Eren, li amo troppo. Grazie per questa bella storia e complimenti per come è scritta! Quando ho letto la scena di sesso sono rimasta leggermente (solo leggermente) infastidita dal fatto che non era approfondita come avrei voluto, ma continuando la lettura mi è completamente passata di mente. Ahhh l'amore 😍😍😍

16/12/15, ore 20:14

Dico solo una cosa: TI AMO! amo come scrivi e come descrivi! Non è da tutti saper scrivere una scena di sesso omosessuale così bene! Non fraintendere quello che ho detto 😂😂😂 sei ufficialmente entrata a far parte delle mie scrittici preferite!!

08/12/15, ore 18:19

Finalmente sono riuscita a leggere anche questa ff! Meglio tardi che mai ahahah
Allora, innanzitutto ti faccio i complimenti, come sempre, per il modo in cui scrivi. È tutto molto scorrevole, ogni scena è descritta dettagliatamente e senza annoiare. Riesco davvero ad immaginarmi benissimo ogni cosa da te scritta.
La storia poi è molto originale, c'è erotismo ma c'è anche una parte romantica, e sei riuscita a rendere Eren e Levi credibilissimi perfino nei panni di due ballerini.
Riguardo alla recensione negativa (che ho letto) sull'altra ff c'è poco da fare, è impossibile piacere a tutti e mi dispiace che quella persona non riesca ad apprezzare il tuo enorme talento. A me, come a molti altri, piace il tuo modo di scrivere, quindi cerca di non demoralizzarti troppo perché avrai sempre qualcuno dalla tua parte! c:
Detto questo, direi che posso concludere qui, anche perché altrimenti continuerei solo a scrivere altre lodi nei tuoi confronti ahahah
Ci risentiamo su Controversial Instinct, un bacio! ♥

30/10/15, ore 15:05

Ciao! =)
Ho letto attentamente la tua storia ed è impeccabile come sempre. Il tuo stile è coinvolgente e mi fa immedesimare nei protagonisti, sopratutto nei panni di Eren. Per quanto riguarda l'argomento mi è stato un po' difficile vedere i ragazzi nei panni di ballerini, Eren secondo me si, ma Levi non riesco ad immaginarmelo xD
Per colpa tua è da ieri sera che fischio la canzone "Trouble maker" che ho ascoltato durante la lettura del capitolo. Bellissima scelta *-* poi io amo la k-pop, quindi ti ho fatto un applauso per la scelta. (La sto ascoltando adesso =D).
Infine sto ancora ridendo per il video del balletto... AHAHAHAH! XD non pensavo che creassero cose del genere xD
Grazie mille per questa storia (amo vedere i personaggi in altri contesti) e non ti scoraggiare per le recensioni negative, ne ho ricevute anch'io ;)

Ciao e alla prossima!
Un bacio,
Kotoko-chan <3

28/10/15, ore 19:49

Questa va dritta tra le mie preferite!
L'espressione "cera rovente" con annesso contesto mi ha fatta, scusa il gioco di parole, sciogliere! Aahahaah :3
Ma quanto sei stata carina con i ringraziamenti?? Fantastica ! :') E poi io adoro gli mmd *^* è stata una bella sorpresa !!
Ma io non ho più parole per esprimere ed elogiare il tuo talento nella scrittura... Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato.
Possiedi una bellezza narrativa fuori dal comune, e una vera erotica sublime.
Vogliamo parlare della scena della stazione? Quando l'ho letta ero sul treno per Termini e stavo tipo con le lacrime agli occhi dalla commozione.
Ti meriteresti una recensione chilometrica ma non trovo davvero parole degne di te, del tuo stile, del tuo genio letterario.
No, te le meriti troppo e quindi devo sforzarmi a trovarle.
L'idea della trama è originalissima, coinvolgente e sorprendente (degna di una medaglia, per intenderci).
La tua caratterizzazione dei personaggi è eccellente, del tutto IC, scritta in modo ottimale e pulita.
Hai delineato quindi i due protagonisti nella maniera migliore, le ambientazioni sono essenziali ed efficaci.
Sintassi perfetta.
Lo stile narrativo *si rimbocca le maniche* è divinamente erotico, di un livello decisamente superiore rispetto a quello di altri scrittori che hanno avuto successo nelle librerie.
Ora, mi rivolgo a chi pensa che la trattazione sessuale ad opera di Reiko riguardo Eren e Levi sia "OOC" o\e "volgare" (Reiko, hai capito a chi mi riferisco) ne confronti dei personaggi originali di Hajime Isayama.
Innanzitutto Isayama non è un dio, non ha scritto una bibbia, ma semplicemente un manga coi relativi personaggi (e quindi non è nulla di sacro).
Indipercui, la gente ha la facoltà (rispettando i diritti d'autore) di manipolare i personaggi. Efp è legale e serve proprio a questo.
Il concetto di "sesso" ed "erotismo" attribuito ai personaggi di Eren e Levi, a me pare molto meno "scandaloso" rispetto a come originariamente Isayama tratta i suoi personaggi.
Nel manga, infatti, sono presenti scene (a parte lo splatter) in cui Levi dice parolacce, picchia Eren a sangue, prende una tenaglia in mano e strappa le unghie al torturato. E scene in cui Eren si ritrova con arti mozzati e col teschio scoperto, e commette cannibalismo nei confronti di una persona che, a saperlo, vi farà accapponare la pelle. (eh lo so, scusate lo spoiler ma devo far valere il mio discorso).
Quindi SMETTETELA DI PENSARE CHE L'EREN ORIGINALE SIA UN RAGAZZINO CARINO E COCCOLOSO, perché è davvero TUTT'ALTRO.
E tutto questo teatrino di Isayama (del quale io sono fan, per carità) mi sembra molto più "scandaloso" e discutibile che l'erotismo nei fandom.
Mettetevi in testa che lo smut, il bondage, il threesome, il sesso selvaggio fra Eren e Levi sono FRAGOLE E PANNA in confronto a ciò che ha creato e che è capace di creare Hajime Isayama.
In sostanza, voi "haters", per così definirvi, pensate ancora che lo Yaoi "rovini" l'Attacco dei giganti?
A me personalmente non interessa lo Yuri e l'Het con coppie troppo prevedibili (Rivetra, Eremika ecc...) ma sono miei GUSTI PERSONALI e non vado a lasciare recensioni negative a scritti erotici-yaoi solo perché non riesco a digerire la coppia Eren\Levi e perché penso che sciupino il manga di Isayama. Perché, scusa la mia petulanza, Reiko, l'opera originale è talmente piena di brutture, oscenità e crudezze che a questo punto l'esplorazione della sessualità dei personaggi (anche in modi più d'impatto come il bondage ecc.) mi sembra cosa buona, giusta e legale.
Finito questo sermone (mi stanno cascando le dita ahahahah) VIVA I BEI RAGAZZI E L'EBREZZA DEL SESSO, che viene reso ancora più BELLO e INTENSO grazie a scrittrici come te, Reiko.
Viva anche e soprattutto la creatività femminile di scrittrice.
Continua così! Ti faccio ancora i miei complimenti, nella speranza che anche chi non ama il genere posso riconoscere l'oggettività del tuo dono ;) Un abbraccio,
O c e a n

28/10/15, ore 15:12

Che teneri nel finale! Levi stava aspettando che Eren gli facesse capire i suoi sentimenti... E Eren non ci arrivava ahah
Ho anche visto il video xD
Non mi devi ringraziare: mi piace quello che fai ed è un piacere seguire le tue storie, quelle lunghe e quelle corte. Mi hai ipnotizzata con High School Way e da lì non c'è stato più scampo <3
Un bacione ~
A presto,
Fra :)

28/10/15, ore 13:57

Siiiiiiii che bellooooooo. It's adorableeeee. VIVA RIREN( o ereri o rivailleren o in tutti gli altri modi che hanno chiamato questa coppia)

28/10/15, ore 12:56

Posso piangere? Posso?

Oh beh, poco importa, io piango lo stesso!
*piange*

Sono commossa, davvero, un finale bellissimo!
Eren che gli afferra il viso e lo bacia, Levi che gli dice "era ora" ...
Posso morire in pace da adesso in poi.
É stato perfetto dall'inizio alla fine: le scene di sesso (non sei stata per niente volgare! Alla faccia di quella "scaricatrice di porto"), Eren che si rende conto di volerlo, che capisce di essere innamorato...KYAAAAAA *^*
Il mio cuore ora trabocca di felicità!

Giusto due minuti fa ero triste ma posso dirti che mi hai tirata su con questo ultimo capitolo e con le tue note finali!
Grazie a te per aver scritto questa fic, personalmente mi è piaciuta davvero tanto!

Per il resto non so che altro dire, mi ha lasciato solo con le lacrime aglio occhi...ah! Immaginavo che esistesse davvero il video! Infatti ieri stavo cercando, ma non l'ho trovato...ora vado IMMEDIATAMENTE a vederlo!

Spero di rileggere qualcos'altro di tuo..tra l'altro, avevo anche recensito "a volte, accade" e non me lo ricordavo!
Beh, a prestissimo!
Un graaaaandiiiissimo abbraccio \(*^*)/

28/10/15, ore 10:36

Aaaww questo capitolo è stato carinissimo! Complimenti davvero storia davvero piacevole ^^ e anzi, non ringraziarmi, è stato un piacere!
Devo confessarti che lo scorso non era stato come mi aspettavo, però posso capirne il motivo e con questo poi hai recuperato.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di fare attenzione alla punteggiatura che c'è qualche errorino. Sono lezioni che mi hanno dato anche a me al tempo e fidati una volta che le impari non ci sono più problemi.
Innanzi tutto i punti di sospensione sono sempre tre, e te ogni tanto ne hai messi due. E poi l'altro errore è nei dialoghi. Ti faccio degli esempi per farti capire meglio: il punto va dentro le virgolette se fuori non devi aggiungere niente, o se la frase successiva non si riferisce alla battuta. Esempio:
"Ciao."
Oppure
"Ciao." E se ne andò. (e qui serve la lettera maiuscola dopo le virgolette)
Invece non serve se devi dire ad esempio:
"Ciao" disse.
Spero di essermi spiegata :)
Correggi questi errorini e poi è tutto perfetto! Perdonami se ti sono sembrata una maestrina ma sono consigli utili ^^
Ancora complimenti per la storia e a presto!
Un bacio, Jes :*

27/10/15, ore 14:09

Ma quanto scrivi bene?
Questo capitolo é MERAVIGLIOSO! Lo strip tease di Levi é stato.... BOOOOM! *ovaries explosion*
Madre mia quanto é fortunato Eren T.T
Vogliamo parlare del modo in cui scrivi, descrivi le situazioni, i movimenti e le emozioni? Divino.
Continua cosí! Un abbraccio,
O c e a n

27/10/15, ore 10:14

Prima di iniziare con la recensione vera e propria, ci tengo a dirti che, per come la penso io, non devi demoralizzarti per una critica. Il tuo modo di scrivere, così come le tue storie, possono piacere come possono non piacere, quindi non buttarti giù per una singola recensione negativa! Anche perché, questo é sempre un mio pensiero, sapere ciò che non piace alla gente può aiutarti!
Oltre a questo posso dirti che personalmente mi piace sia come scrivi, sia ciò che scrivi...a proposito di ciò!
Diamo il via alla recensione (?)

O M I O D I O.
Eren, meno male che non volevi essere tu a stare sotto!
Eheheh, già lo vedo sul letto (o forse anche altrove.....), ansimante, completamente esposto a Levi...*superpervyface*

Come avrai capito mi è piaciuto, moltissimo!!
E poi, quanto posso adorare Hanji? È la perfetta leader di noi fangirl!!

Altra cosa, amo Levi che balla sul palo (?)
Quanto può essere...ARG? *Q*
*sbav*

Detto ciò, spero che potrai concludere come desideravi, perché questa fic mi piace davvero moltissimo!
Mi sento in dovere di modificare la recensione.
Per pura curiosità sono andata a leggere questa "recensione" (non può essere considerata come tale, per me). Rimango dell'idea che qualcosa può piacere o meno, ma ci sono modi e modi per farlo.
Con questo ho detto tutto (?)
Non badarci, non ne vale la pena uwu
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 01:10 pm)

27/10/15, ore 09:24

Ma sei bravissima. Adoro la tua fanfiction. Non fermarla qui pls. Per favore continuala

27/10/15, ore 00:35

Devo sforzarmi di mantenere la calma. Sul serio faccio fatica.
Sono estremamente felice che ci sia un altro capitolo ancora, ma non solo l'attesa è un'agonia, ma è dovuta a qualcosa di assolutamente inconcludente. Posso ripetreti all'infinito che adoro il tuo stile e che ci vuole, se proprio non ti concedono nulla, una certa dose di coraggio per arrivare a fare rosse di questo livello.
Per una recensione negativa non devi smettere di scrivere, che una contro decine di recensioni più che positive è un bilancio invidiabile.
Ci tengo tanto a far notare ogni volta che non hai mai sbagliato la grammatica o scritto obbrobri illeggibili, che anche con il cambio di pov ti sei sempre gestita bene, cambiando il registro di linguaggio e tutto. Cosa non facile.
Le storie sono sempre coinvolgenti e dal ritmo rapido e incalzante, letture che non annoiano mai.
Spero che non ti butterai giù per una cosa del genere perché io personalmente sentirei la mancanza delle tue storie. Come farei a ignorare le lezioni di biologia senza di te?
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 03:05 pm)