Red
di Chrome

01/09/09, ore 12:37

Carina anche questa...si, si...bell'idea quella dell'incendio.. U_U sei molto brava! Baci

10/03/09, ore 22:29

Che bellinaaaa... Mi piace proprio 'stà Fic. Soprattutto hai capito il punto di vista di Tsubaki-san, e non era facile... Hai tutta la mia ammirazione! Sayonara

22/02/09, ore 20:44

aw che carina come fiction!!!!Sì i miei complimenti, sei riuscita a centrare in pieno il personaggio di Black Star! mentre leggevo pensavo 'sì, è proprio quello scemo' XD Non sono una sua grande fan, ma non posso negare che in certi momenti mi fa troppo ridere XD la sua carica porta inevitabilmente a scene esilaranti XD certe volte mi fa persino tenerezza *_* Secondo me è perfetto in coppia con Tsubaki. Lei è molto tenera e ha un carattere decisamente tranquillo, il che compensa il suo turbolento, forse anche troppo XD Mi piace come hai finito la fiction, le dai una nota un pò amara alludendo alla sua goffaggine XD Però secondo me quel ragazzo non si deprimerà mai, continuerà ad allenarsi finchè non supererà davvero Dio XD a me non interessa, purché non dia fastidio al mio bellissimo Kitto-kun *_* vado pazza per quel ragazzino XD vabbè, dopo questa piccola parentesi possiamo tornare alla fiction XD E' molto piacevole da leggere, scorrevole e inoltre scritta molto bene. E poi ripeto, hai fatto un'analisi del personaggio impeccabile. Molto bellina, bel lavoro ^_^