This is war
di Destyno

26/10/15, ore 18:11

ma porca-
-sputacchia spremuta d'arancia e si aggrappa al tavolo per non volare dalla sedia a colpi di tosse-
cioè, io non passo per un attimo in sezione e compaiono due capitoli di una long AU sui miei best favourite books e perchè sto parlando come una deficiente???
allora, calmiamoci un attimo che così non va.
sono sempre Alsha, quellalà che monopolizza la sezione per i suoi biechi scopi. credo tu mi conosca. ti avevo recensito l'altra storia, anche.
allora allora, premetto che non amo la BartNat amo le AU, nella maniera più assoluta. e questa è molto interessante da quello che hai spiegato.
demoni, mezzi demoni, studenti di scuola... intrigante.
non posso dire molto perchè a parte la battaglia non abbiamo visto un granché e Bartimeus si caccia sempre nei guai, disgraziato.
però mi piace, sono curiosa e quindi corro subito al prossimo capitolo.
l'unico appunto da fare è su Kitty. ho appena ricominciato a leggere L'amuleto, ma nella breve descrizione che Bart fa di lei non dice che sia particolarmente bella, né qui né nei libri successivi.
whatever, il fatto che si batta per i soprannaturali è molto nel suo personaggio, quindi pollici in su!
Alsha

24/10/15, ore 11:34

Urlo.

E ti voglio bene.

Finalmente torno a leggere-

Prima di tutto, che figata di AU! Come si sarà già capito io sono malata di AU e anche quelle più idiote mi rendono felice come un elefantino.
VIVA LE AU COI TATOO-
Coff- Tornando a noi, mi piace da morire come hai incluso un sacco di cose, tipo Jakob (MIO PATATO MALCAGATO) e la cotta di Nathaniel per Kitty, che per quanto shippi la BartNat, amo quando viene preso in considerazione il canon.
Sto muorendo della curiosità, non devo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Faquar è gnocco, e pure Jabor.

Teen Wolf è bellissimo. *Allunga manine verso Stiles e Derek*
E ho visto che hai scritto anche wendigo.
Uhm.
Uhm.
UHM.

I wendigo sono i miei mostricciattoli preferiti, posso dirti tutto e conosco tipo tutto su di loro e sono super-gelosadicomesonorappresentatiperchètiposecondosbaglianosempretuttiquantivediSupernaturaloHannibalmafanulla-
Ma andiamo avanti-

Cioè, finiamo con la recensione e bon.

Sappi che sto ancora urlando-

P.S. E' scentificamente provato che per i cuccioli di elefante ogni giorno è la mattina di natale, uindi io sono felice esattamente come un elefantino.