The Barman ➼ Larry Fanfiction
di zaynseyes_

13/02/16, ore 21:31

Ehi, Ho deciso di recensire questo capitolo perché Ehi, che è successo a Harry?! Così all'improvviso poi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nella speranza di qualche spiegazione :) See u soon Alice

13/02/16, ore 18:24

Ok che cazzo è preso ad Harry?!?! No perché la tentazione di picchiarlo è tanta, ma proprio tanta. Cioè Louis si è finalmente deciso a parlargli dei suoi sentimenti e questo se ne esce con "lo faccio per il tuo bene"?!? Sul serio?! Sai cosa? Lou mandalo a fanculo!!!!

04/02/16, ore 17:47

Questa storia mi ha davvero rapito e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :))

05/01/16, ore 00:31

Ciao! ho appena scoperto questa storia e mi sta piacendo davvero. Posso dire che in questo momento sto amando Zayn? E' un genio! Cioè, tu lo sei a fargli fare queste cose! Per favore aggiorna presto, voglio assolutamente sapere cosa succede...Ciaooo :-)

03/01/16, ore 16:29

O MIO SIO, DUE BACI IN UNA VOLTA SOLA.
O M I O D I O.
Sto fangirlanfo tropp kqnahsosjswbnwsj.
Anyway buone feste e alla prossima;
T. x

23/12/15, ore 11:15

Non puoi dire che questa storia non è un granché perché a me piace moltissimo.
Non sottovalutarti(sto imitando Jamal, sì)
ANYWAY il capitolo mi piace molto non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Che poi Harry geloso>>>>>>>il mondo.

20/12/15, ore 14:16

Hai ragione il finale di capitolo non è dei migliore però oddio che carini che sono una giraffa e un dolce gattino, awwwwww.

19/12/15, ore 20:50

Adoro Harry. Prenderei a scarpate Louis. Vorrei Zayn come coinquilino. Ecco, questo riassume esattamente cosa penso dei personaggi. Ahaha Lou la deve piantare di fare il difficile e di negare l'evidenza, e speravo che alla fine di questo capitolo si sarebbero baciati... invece ancora nienteeeee arrrgh D: sono in attesa da ben tredici capitoliiiiii *.*stupido Lou che complica tutto

15/12/15, ore 19:18

O MIO DIO I MIEI PICCINI, CHE CARINI.
ME LI POSSO MANGIARE?
OKAY BASTA FAMGIRLARE, BASTA.

15/12/15, ore 15:04

Zayn è un migliore amico fomidabile.
Mi dispiace tanto per Louis, ma meglio se Stan l'ha lasciato, se non riesce ad amare i suoi difetti e il suo carattere allora mi domando perché ci stasse insieme...
Capitolo bellissimo coomunque

15/12/15, ore 14:56

Adoro troppo! Louis ubriaco è la cosa più tenera e divertente ahaha
Mi piace già tantissimo questa fanfiction!

12/12/15, ore 13:30

A me è piaciuto molto vedere questo approfondimento psicologico di Louis. Secondo me rende molto bene la confusione che ha in testa, prova sentimenti contrastanti e non sa come uscirne, ha bisogno delle attenzioni di harry ma non capisce perché, è arrabbiato col mondo e soprattutto lo fa arrabbiare vedere la tranquillità negli altri, probabilmente lo invidia ma ne è attratto allo stesso tempo. Un soggetto perfetto da studiare per un aspirante psicologo ;) Harry lo perdonerá sicuramente secondo me, ma Louis deve prima cercare di chiarirsi e poi scusarsi :) continua così!

12/12/15, ore 01:03

Harry é troppo perfetto. Fagli fare qualche cazzata please hahah
Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
S xx

10/12/15, ore 21:51

Secondo me se lo porterà a letto, è più che sicuro! Comunque io adoro già Liam. E comunque, sì credo che Liam abbia un secondo fine.

07/12/15, ore 20:00

C'è anche Liam!!!! Quindi ci saranno anche gli Ziam vero?!?! Spero che per una volta ci sia una storia in cui non è Zayn a fare cazzate, tra efp e wattpad Zayn è sempre lo stronzo che rovina tutto, almeno tu salvalo sto povero ragazzo. In più adesso è amico con Harry non sarà così scemo da rovinare il loro rapporto per una scopata...magari è Liam che si avvicina a Zayn *.*