alice in the wonderland

25/04/05, ore 19:49

vai così gemy!!!!!!!!

Shana
01/04/05, ore 21:49

MIII grazie tresor!!! 6 fantastic!!! =P anke io sn curiosa di vedere le storie di Kima =DDDDDDDDDDD XDDDDDD CIRICIAOOOO!! ombry!!!!

30/03/05, ore 12:43

mi volevate,ed eccomi qua!!!!! mi sn registrata!così non mi scambierete più per vShana ^___^che è cadeuta in depressione, solo per colpa di Ramsete/Horus/iside...e tutta la truppa del circo dei coglioni (ho solo undici anni,pietà!! se scrivo delle storie merdose...^^)spero che ora vi siate convinti che io non sono Shana ciao,la vosta affezionata,Kima

Kima
28/03/05, ore 18:27

>.< BWAAAA!!!!! che forza!!!!! comica!!! ç.ç <= * piange dal ridere *

13/03/05, ore 20:34

Bravaaaaa!!!! questa ff mi piace!! ^o^ aggirnala presto! baci8. Ombra

Fanny chan
13/03/05, ore 17:06

Bwaaaaaa...è trp stupenda,WSHANAWSHANAWSHANA!!!!(guarda ke il merito è mio, sn stata io a recitare...""NdAlice)Qll sn dettagli, Ali!Dovrai farci l'abitudine...1 bacio =^Fanny^=

13/03/05, ore 12:38

mi raccomando io "recenzisco" ma va!!! mi correggi x le virgole e scrivi recensire cn la "z" cmq grazie x "recenzirmi" ^O^

08/03/05, ore 16:21

OO... BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*ç* 'Sta ff mi piace trp trp!!!! e poi è comica...BWAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! XDDDDDDDD Sei un genio, Shany!!!!! continua così!!!! aggiorna presto! ^*^ Sm@k!

07/03/05, ore 22:07

veramente è un miscuglio di noi due..... BWAAAAAAAAAAAAAA ma che mi è saltato in mente di scrivere?!?!

07/03/05, ore 22:05

sai Alice mi rik qualcuno....ammettilo hai usato me come spunto!!!!GRAZIE^.^ BRAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!ti voyo tatto tatto begne....