Io ti odio!
di Cara_Sconosciuta

09/01/11, ore 15:05

Continuaa !

08/07/09, ore 00:57

Allora, prima di tutto Ciao!!!! La tua fanfiction è stupenda e ti chiedo di continuarla assolutamente!!! Durante la lettura, mi immaginavo le scene e giuro che mi sono piaciute veramente tanto!!! Per quanto riguarda i due personaggi, trovo che il comportamento di Joe sia davvero da *sbav* più totale e che il carattere che gli hai dato si addice al suo aspetto mentre, per quanto riguarda a Martha, deve seguire il suo cuore e dovrebbe pensare molto bene a quello che ha fatto!!! Ma in compenso, la storia va benissimo così!!!

22/02/09, ore 17:00

ecco ecco ecco, non sono ancora riuscita a passare da "as we were brothers"!!! mi autopunisco, e ti giuro che appena troverò un cavolo di minuto libero mi fionderò a leggere&recensire!!! intanto ti lascio un commento qui perchè voglio liberarti dei dubbi (o meglio certezze) che manifestavi l'altro giorno su msn. credevi che stesse venendo una schifezza??? a me è piaciuta, e anche tanto...forse non è il tuo lavoro migliore per il semplice motivo che ritieni la coppia assurda (un pò come tutti xD) ed è complicato "lavorare" con qualcosa che non si condivide...e poi ha anche influito il fatto che tra Joe e Martha non c'era altro che passione "fisica", e non erano coinvolti sentimentalmente...ma, fidati, è venuta lo stesso da Dio *.* continuo a non vederceli insieme lo stesso xD ma anche come l'hai fatta finire l'ha resa in un certo senso "realistica" ...okay, basta, mi è piaciuta punto!xD arriverò anche su "as we ecc", aspettami! xD e, se ti va, ho aggiornato l'ultimo capitolo di "Lovebug" (te lo dico perchè magari non lo hai visto xD) baci!

20/02/09, ore 22:49

Chi l'avrebbe detto che da un delirio uscito così, per caso, sarebbe nata questa shot così sbav? Se all'inizio mi sono sentita in colpa adesso ne sono totalmente felice. Joe è letteralmente da sbavo dalla prima all'ultima riga e, almeno per oggi, concedimi di sbavare spudoratamente xD La canzone è azzeccatissima oltre ad essere molto bella. Non era facile gestire una coppia simile eppure sei riuscita a renderla plausibile descrivendo un semplice momento di attrazione e debolezza. Joe non poteva essere più Danger, così impulsivo, un po' rude ed egoista. Voleva baciarla e l'ha fatto, non si è preoccupato di chiedere o di farsi qualche scrupolo nel maltrattarla un po' e questo comportamento l'ha reso ancora più sexy e passionale. Kevin è l'amore di Martha e con lui ci sono in ballo i sentimenti profondi, però se proprio lei aveva bisogno di un'emozione forte è meglio che sia rimasto tutto in famiglia xD Nemmeno io guarderò più un asse da stiro con gli stessi occhi dopo oggi! Perfetta anche la conclusione, con Kevin che torna al momento giusto evitando che la situazione si spinga troppo in là. Ti ho già definita una volta genio e mi toccherà ripetermi. Qualsiasi ship passa dalle tue mani diventa bella! Adesso aspetto solo che Joe si comporti così con Eliza nella long *wub*

20/02/09, ore 21:11

eeeeeeh????cos'è sta uscita??'Martha e Joe??ihihih...come idea nn mi è dispiaciuta..!!!!poi questo Joe passionale ancora di piu!!!!*me con la bava alla bocca*..non lo si vedeva cosi da millenni!!!all'inizio quando la teneva a forza ho pensato..oddio Joe versione stupratore!!..ma poi mi sono detta...ma vaaaa!!!!!stupratore non è ancora uno dei suoi soprannomi...lui è danger e basta!!mamma mamma...se kev li avesse scoperti...PANICOOOOOO!!!l'unica cosa ch mi consola di tutta questa faccenda è che era solo attrazione fisica e nient'altro...mi sarei troppo incazzata se martha avesse tradito Kev!!!!!!!poivrino...lui cosi dolce ed ingenuo certe volte...!!!!bè...sappi che mi è piaciuto tanto leggere questa storia!!!!!un bacio!!!jess

20/02/09, ore 18:43

è davvero bella!!!!! coppia mooolto insolita ma bella, mi piace un sacco!!! aggiornapresto as if we were brothers!!

20/02/09, ore 17:43

Allora, beh, innanzitutto *sbav*... Quanto è da stupro Joe in questa fic? Cioè... Con quel suo fare da stronzo patentato e tutto il resto... *ama Joe e lo spupazza un pochino* E poi è molto, molto Danger. Impulsivo e bambino come pochi! Certo Kev è Kev, e non ci piove, ma è oggettivamente vero che Joe come amante è decisamente più irruento e passionale. *sbava di nuovo* Quindi posso assolutamente comprendere il momento di debolezza della piccola me... Cioè, digli di no ad uno così...!x3 Ad uno così che ti fa *certe* cose, poi... Mamma miaH.*sbava per l'ennesima volta* Ma va bene soprattutto perchè è un AU, perchè nella storia vera c'è e ci sarà sempre e solo Kevin per me.<3 Che altro dire, a parte che non finirò mai di ringraziarti per aver assecondato anche questa mia ennesima follia e per averne tirato fuori qualcosa di così bello <3... Sicuramente che non guarderò mai più un'asse da stiro allo stesso modo!*O* E che non so quando riuscirò a smettere di canticchiare sempre e solo "Grande grande grande"!xD Ovviamente va nei preferiti... E viene in montagna con me, cosicchè io la possa leggere quel miliardo di volte che basta!<3

20/02/09, ore 17:42

Sono la prima a recensire? Wow! Bellissima, è molto carina! Joe non mi piaceva molto, troppo violento, Martha invece ha fatto solo un errore, fortunatamente si è accorta del suo errore. Bella, bella, bella! Mi è piaciuta un casino anche "... arrivederci ..." il titolo era questo, vero? Un bacio! Bravissima! Maggie