perchè un senso resti in noi
di benjamina

24/10/15, ore 09:42

Ultimamente questa storia non si fa mancare i colpi di scena, ma mi piace vedere come affronti la le varie situazioni. Mi piace anche come affrontati gli stati d'animo dei personaggi :l'astio di Nuria nei confronti di Riccardo e la perseveranza di lui. La tristezza di Federico per la mancanza della sua compagna, la vicinanza di un amico che tintura su di morale a suo discapito poi.
La nostra Giulia è stata brava a non cedere alla tentazione di lasciarsi andare con Lorenzo,e lui nell'accettare la sua decisione.  Ma Davide ? Dice di volerle bene ,di non poter stare senza di lei e poi finisce a letto con un'altra ...per non parlare di Luca. Posso capire che fossero sotto l'effetto dell'alcool,ma questo non li giustifica.  Voglio proprio vedere come Luca ricucira'il rapporto con Gemma ,e sopratutto  Davide ,con quale faccia guarderà  Giulia dopo il tradimento.  Perché so ben per certo che Loredana non si lascerà  scappare l'occasione di rivelare tutto a  GiuLia.  Adesso aspetto l'evolversi della situazione . A presto Caillac
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 09:58 am)